- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- webinair. a chi è arrivata l'email?
-
webinair. a chi è arrivata l'email?
Webinar: a chi è arrivata l'email di Adsense per partecipare al seminario online?
A me pochi minuti fa, il seminario è fissato per lunedì 2 marzo.
-
A me è arrivata!
-
Anche a me circa 2 ore fa
-
Anche a me arrivata in mattinata.
Immagino sia stata inviata a tutti gli utenti di Analytics collegato ad AdSense...
-
A me è arrivata e parteciperò. Ci si "vede" al webinar?
-
@apusoft said:
Anche a me arrivata in mattinata.
Immagino sia stata inviata a tutti gli utenti di Analytics collegato ad AdSense...
Non credo sia così,
non ho collegato adsense ad analytics ed ho ricevuto l'invito.
-
@Mr.alVerde said:
A me è arrivata e parteciperò. Ci si "vede" al webinar?
Si, ma non ho capito cosa bisogna fare per iscriversi e dove.
Qualcuno puo' delucidarmi?
-
...in pratica la signorina sta leggendo tutto quanto si trova già nel blog di adsense o nelle varie guide dedicate ai webmaster.
Nulla di innovativo.
-
Stammattina è arrivata anche a me l'invito per partecipare a 2 webinar (27 maggio e 25 giugno).
Mi sono registrato ad entrambi, però se dite che la signorina legge cose già scritte sarà una delusione
Ma che senso ha?
-
@maricalina said:
Non credo sia così,
non ho collegato adsense ad analytics ed ho ricevuto l'invito.Idem.
@predire said:
Si, ma non ho capito cosa bisogna fare per iscriversi e dove.
Qualcuno puo' delucidarmi?Nella mail che hai ricevuto ci sono i link che rimandano alla pagina dove iscriversi.
-
@JACK1971 said:
Idem.
Nella mail che hai ricevuto ci sono i link che rimandano alla pagina dove iscriversi.
Ciao,
si,
a dir la verità di link per iscriversi ce ne sono 2.
Il primo: Iscriversi a "Utilizzo efficace di AdSense: nozioni fondamentali sull'ottimizzazione"Il secondo: Iscriversi a "Utilizzo efficace di AdSense: Coltivare il rapporto con gli inserzionisti"
Solo che non sò se posso postarli, avendo un ID finale non vorrei fossero link personalizzati.