- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti...
-
Ciao a tutti...
Ciao a Tutti.
Da tempo consulto questo forum, e mai scrivo... per mancanza di tempo ... o non so per quale altro motivo... oggi ho deciso di provare a condividere il mio sapere con voi... scuserete il mio italiano, ma sono Francese, a Milano da 8 anni... Sono specializzato nei seguenti linguaggi (PHP, SQL, JS, AJAX, HTML, XML)...
Di SEO non si sa mai tutto, ma diciamo che ritengo saperne tanto, per lo studio continuo da oltre 7 anni... ( e anche i risultati del mio sito lo hanno dimostrato ) in 2 anni sono a circa 30000 accessi al giorno... ( Grazie Google)
Pero diciamo che come tutti i communi mortali anche io ogni tanto sbatto la testa con problemi che a volte sicuramente sarebbero facili per un altro...Quindi un saluto a tutti.
-
Ciao splirus, benvenuto nel Forum GT.
Grazie di aver deciso di partecipare più attivamente e di averci raccontato un po' di te. Non preoccuparti per l'Italiano che, oltretutto, parli e scrivi molto bene (io malgrado abbia studiato francese alle elementari non sono riuscita ad imparare nulla più dei numeri :bho:).
Spero ti troverai bene qui fra noi. A presto.