- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Google Analytics non conteggia più le visite.
-
Google Analytics non conteggia più le visite.
Buon giorno a tutti,
Ho un dominio e alcuni sottodomini che analizzo con google Analytics, ma da circa il 6 Febbraio mi da visite zero nei sottodomini e pochissime (meno di quattro cinque) nel dominio. Non ho modificato nulla nelle pagine e nei codici che fino ad allora sembrava funzionassero. Nel mio contatore interno le visite aumentano regolari, la visibilità con le chiavi di ricerca è pressapoco identica, in PR non è cambiato, ma non capisco cosa sia successo. Qualcuno sa dare una spiegazione a questo strano comportamento di Google Analytics?
Vi ringrazio.
Ciao
-
Ciao lacontesa e Benvenuto nel Forum GT.
Prova a postare il link non attivo del tuo sito per farci capire meglio.
-
Ciao PsYCHo,
Il sito è lacontesa.it i sotto domini li trovi all'interno.
Siccome non sono molto esperto, gradirei anche un tuo giudizio, sempre se è possibile.
Comunque grazie per esserti prestato.
Ciao
-
Ciao, se non l'hai ancora fatto ci sarà un motivo, ma se potresti darmi una mano te ne sarei grato, scusami se ti disturbo.
sito lacontesa.it
grazie e ciao.
-
Anche a me non vengono conteggiate da fine febbraio le visite su Monetizzando anche se sembra tutto attivo. Gli altri siti li conteggia... What's the prblem?
-
Ciao Ottantotto,
penso di aver risolto il problema delle visite.
In praica Mister GG ha cambiato il Codice di monitoraggio..., con il vecchio codice non analizzava più nulla. Ieri ho sostituito nelle varie pagine il vecchio codice con il nuovo e adesso è rinato. Da ieri ha riiniziato a conteggiare le visite. Penso che con la stessa procedura risolverai anche tu e tutti quelli nelle nostre stesse condizioni, fammi sapere...
Ciao e in bocca al lupo.