- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- FP genera file inutili?
-
FP genera file inutili?
Avete mai provato a realizzare un sito con FP?
Ovvero, impostare un sito con FP. Se si, mi potete spiegare a che cosa servono quella marea di file ( tra l'altro anche i doppioni di ogni cartella) che FP genera automaticamente???
grazie
-
@HaccaH said:
Avete mai provato a realizzare un sito con FP?
Ovvero, impostare un sito con FP. Se si, mi potete spiegare a che cosa servono quella marea di file ( tra l'altro anche i doppioni di ogni cartella) che FP genera automaticamente???
grazieCiao HaccaH,
non l'ho mai capito
-
Non sarà mica una di quelle domande di cui l'uomo non deve conoscere la risposta????
-
@HaccaH said:
Non sarà mica una di quelle domande di cui l'uomo non deve conoscere la risposta????
Speriamo di no
Forse servono per la memoria?
-
@Giorgiotave said:
Speriamo di no
Forse servono per la memoria?
Beh, ma mi sembrano comunque esagerati...
Tipo, ogni pagina web che ho scritto per un sito FP la riscritta dentro la cartella invisibile _vti_cnf in un modo più leggero.
Poi ci sono soprattutto i file nominati ********, che sono file che tengono informazioni sulle pagine web, come quando hai creato un file o quando lo hai modificato, e sul pc. Sono soprattutto queste informazioni che mi scocciano, perchè dicono che utente del tuo pc li ha creati e molta altra roba che non riesco a decifrare (non si capsice una cicca da quel file...).
Ed inoltre sono tutti file che occupano spazio, e perciò ti mangiano buona parte del tuo spazio sul server!!!