• Super User

seo? oh! :)

l'ho scritto qua ( http://blog.tambuweb.it/2006/04/20/seo-oh/ ) ma ve lo riporto... è una specie di ringraziamento per voi e per il forum... 🙂

Diciamo che il tuo lavoro ha fasi parecchio altalenanti? a volte impazzisci, a volte sei molto scarico. A volte i clienti ti mandano il lavoro tutto insieme, a volte puoi gestirtelo. A volte passi 18 ore in ufficio per mettere online dei fogli Excel, a volte ti giri i pollici.

Diciamo che in questo ?tempo scarico? potresti fare molte cose: giocare a campo minato, avere un secondo lavoro, fare la maglia? oppure cazzeggiare sulle chat.

Diciamo che potresti anche ucciderti di autoformazione alternativa e diventare un mostro di qualcosa che non conosci, ma che tutto sommato questo tempo lo spendi leggendo con più attenzione del solito i tuoi 128 feed rss, e seguendo un forum sul posizionamento nei motori di ricerca.

Questo basta a metterti in grado di conversare amabilmente con un consulente esterno, ad un corso base sulla Search Engine Optimization, dicendo anche cose che lui non conosce o rispondendo ?ah si si, l?ho letto anche io?? quando lui tira fuori la sua notizia bomba spacciandola come l?ultima novità del momento?

Oh, si, basta eccome? 🙂

• Super User

:vai:

• Community Manager

Ma grazie mille! :vai: :sbav: