• User

    AdamQuadmon

    Mi presento,

    Sono un "ragazzo" 28 enne, lavoro nel web dal 2000, mi piace ricercare e sviluppare tecnologie, ho una profonda conoscenza di html, css, js, un'ottima conoscenza di php, una buona conoscenza di tecnologie serverside, e varie ed eventuali.

    Sono un fotografo, non mi considero un creativo anche se l'occhio fotografico mi aiuta a risolvere i più basilari concetti di comunicazione visiva.

    Ho studiato filosofia e scienze e tecnologie della produzione artistica, ho inoltre seguito diversi corsi professionali di marketing e di comunicazione... insomma, un bel bagaglio di bla bla bla...

    Ri-approdo a questo forum dopo aver acquistato i libri di San Giorgio Tave (sul seo e sui forum).

    Sono alle prese con un grosso progetto che fu in luglio 2007 la causa del mio primo post su questo forum: un sito web per l'attività di famiglia, rivendita di pavimenti e rivestimenti etc etc...

    Ho colto questa occasione per "professionalizzarmi" nell'ambito SEO, spero di ricevere il necessario supporto per poter in poco tempo contribuire a mia volta...

    Saluti


  • Super User

    Ciao AdamQuadmon, ri-benvenuto nel Forum GT allora e in bocca al lupo per il tuo Progetto. :ciauz: