- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Esistono programmi di affiliazione che non necessitano di P.Iva
-
Esistono programmi di affiliazione che non necessitano di P.Iva
Non guadagnerò mai più di 100 euro l'anno con il mio sito, qualunque sia l'affiliazione... per questo vi chiedo se esistono Affiliazioni che non necessitano di apertura P.iva.
Altrimenti lascio perdere.
-
Normalmente nessuna ti obbliga ad averla:)
-
Si ma poi vendendo pubblicità, anche per 2 soldi, sono obbligato ad avere p.iva, camera commercio ecc... un cane che si morde la coda.
Insomma affiliazioni sempre + una cosa per siti grandi e ricchi.
-
In realtà se fai solo programmi di affiliazioni e stai al di sotto dei 5000 euro l'anno da attività extra-lavoro continuativo non sei obbligato ad avere la partita iva
-
non è vero mi sono letto 1000 topic...
vendendo pubblicità su internet = fare attività d'impresa= Se non guadagni parecchio lascia perdere sono + le spese = Puoi guadagnarci solo frodando lo stato.
-
Salve ragazzi,
vi sposto in Programmi di Affiliazione, qui in Presenta l'Affiliazione appunto, si Presenta
-
Il lavoro continuativo necessita di partita iva. Di certo se tu crei un sito e non lo tocchi nè lo controlli per tutto l'anno non è un lavoro continuativo.
In ogni caso Sprintrade non necessita di partita iva e, proprio per i soggetti che non lavorano sui siti in maniera continuativa, effettua ritenuta di acconto e manda la certificazione per lavoro occasionale.
Se ti interessa io faccio assistenza a sprintrade per i miei affiliati.