• User

    Salve a tutti e a GT

    Salve sono emmezeta, dalla puglia, mi sono iscritto da poco poichè ho deciso di avviare un blog e (come molti qui dentro) credo che evolversi in campo informatico è una cosa che non può prescindere dalla condivisione delle informazioni e delle conoscenze. Sono quasi (-3) laureato in informatica, conosco abbastanza bene html, css, java, flash, c++, javascript ho lavorato con Sap, realizzato alcuni siti di vario genere ma che non richiedevano posizionamento e quindi ignorante come una capra in fatto di Seo (con tutto il rispetto per le capre). Sto imparando Joomla e con esso sto sviluppando il mio blog che ho presentato nella sezione apposita, spero di essere utile a tutti voi e spero di ottenere informazioni preziose dagli altri utenti del forum.
    Infine faccio i complimenti a Giorgio, che a parte avere la faccia simpatica, mi sa chè è proprio uno in gamba e il suo progetto GT ne è la dimostrazione, vai avanti così, bravo!


  • Super User

    Ciao emmezeta, benvenuto nel Forum GT.

    Grazie per essere passato a raccontarci un po' di te e - facendo le veci di Giorgio :)- per i simpatici complimenti. :ciauz: