- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Noccioline e vermut
-
@micky said:
quanto conta un link **spontaneo **rispetto ad uno **scambio **link? Sempre in quella scala da 1 a 5 a quanto corrispondono il **primo **e il secondo (anche i razionali vanno bene :D)?
Un link creato ad hoc non conta mai, anzi alla lunga la pratica fa accendere un ref flag sul server degli indici. Lo scambio link è ottimo, ma solo ai fini della tematizzazione (raramente apporta PR)...
-
la nazionalità del sito è un fattore preso in quale misura?
ci sono nazionalità di serie b e di serie a?
-
@Giorgiotave said:
Ti ho sentito parlare di buoni contenuti come valore di un sito nelle SERP.
Quali sono i fattori che gli Algoritmi controllano durante l'analisi dei contenuti di un sito?
Ciao Giorgio, direi la originalità.
-
Google darà importanza al tempo di permanenza degli utenti su una determinata pagina? ed in genere all'user behaviour?
-
Scusa, ma il gatto mi fa impazzire...
@esteban said:
la nazionalità del sito è un fattore preso in quale misura?
Se tu sei francese, ad esempio, immagino che ti aspetti pagine della tua stessa lingua. Poi ci sono le risorse universali...
@esteban said:
ci sono nazionalità di serie b e di serie a?
Assolutamente no.
-
@micky said:
Google darà importanza al tempo di permanenza degli utenti su una determinata pagina? ed in genere all'user behaviour?
Scherziamo? Sarebbe una modalità di spamming perfetta...
-
@SEO said:
Quanto conta , e se conta, il fatto di avere un sito web con dominio "IT" ma farlo leggere ai crawlers in altra lingua ?
Seo
Riformula ....
-
Q.: Esistono siti "immuni" agli spam report?
x Serp: versagli un altro Martini.
-
-
Nella combinazione:
Server locato in Francia + sito in francese
e
Server locato in Italia + sito in francese che differenze ci sono per lo zio GG?
Se il sito è sempre in francese e serve bene l'utenza francese, Gg ha maggiore riguardo e preferenza per il sito con il server nel paese servito a parità di contenuti?
-
@KING_Hack said:
Q: Tutti i siti che utilizzano script per "clonare" dmoz saranno solamente filtrati e "non considerati" oppure si prevede una qualche penalizzazione o addirittura passibili di ban?
Contenuti duplicati: ne oro, ne aceto
-
Sarebbe ipotizzabile dire che esistono molti crawlers di Google e che ognuno (ihmo) utilizza u proprio algoritmo .
Ogni quanto tempo lo stesso crawler ripassa nello stesso sito ?Seo
-
@micky said:
L'espansione dei contenuti verso soggetti **correlati e complementari **è e sarà un fattore di primo luogo, una volta "esaurito" l'argomento principe?
È la tematizzazione dei contenuti? Le aspettative degli utenti dei Mdr?
-
@ArkaneFactors said:
Q.: Esistono siti "immuni" agli spam report?
No.
@ArkaneFactors said:
x Serp: versagli un altro Martini.
Fatto.
-
@Rinzi said:
riformulo
Le attività dei browser con toolbar non vengono tracciate in nessun modo?
se si, a che scopo ?
Vermut ti ringrazio e saluto velocemente
imminenti bisogni ( il mio cane, mi capirai mi costringono a lasciare...
leggerò comunque al + presto il resto delle risposte , a presto
-
Un sito con un dominio registrato per un anno, e un sito con un dominio registrato per 10 anni, hanno lo stesso valore per Google?
-
@SEO said:
Sarebbe ipotizzabile dire che esistono molti crawlers di Google e che ognuno (ihmo) utilizza u proprio algoritmo.
È ragionevole.
@SEO said:
Ogni quanto tempo lo stesso crawler ripassa nello stesso sito ?
Criteri che muovono gli spider: PR, autorevolezza dei siti che referenziano, originalità intrinseca del sito, ritmo di erogazione di nuovi contenuti... (la banda è una risorsa limitata)
-
Ci sono accorgimenti per fare uscire un sito da una penalizzazione o da un ban a parte la richiesta di reinclusione?.......esiste un sandbox o uno stato di latenza dei siti nuovi e si può evitare?
-
@MarcoTuscany said:
Nella combinazione:
Server locato in Francia + sito in francese
e
Server locato in Italia + sito in francese che differenze ci sono per lo zio GG?
Se il sito è sempre in francese e serve bene l'utenza francese, Gg ha maggiore riguardo e preferenza per il sito con il server nel paese servito a parità di contenuti?
A complemento di ciò che è emerso, non scorderei l'impiego di politiche atte a salvaguardare le risorse...
-
esistono dei filtri semantici in google? Se scrivo vari files cute_gilrs e nice_girls pretty_gilrs ecc., descrivendo benissimo tutto in ogni file e non copiando alcun testo, mi apporta migliorie al sito?