- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Donne e Calcio
-
Donne e Calcio
Ragazze del Forum gt, c'è tra di voi qualcuna che sia interessata ad intavolare discussioni, scambiare opinioni sul mondo del calcio e dello sport in generale? Atlete, allenatrici o semplicemente tifose di tutte le età... e perchè no? Anche donne e ragazze che il calcio non lo sopportate SCRIVETE!
Che dite? Proviamo a vedere se ce la caviamo meglio dei maschietti?
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Secondo me ve la cavate molto meglio
-
Io mi definisco una sportiva anche se ormai ho poco tempo e poca voglia (per fare sport mirati e con una certa continuità) ma non amo molto competere ne la competizione in generale.
Ho un marito tifosissimo del calcio (anzi della Roma) quindi seguo e sono lieta per lui quando la sua squadra vince ma non riesco a provare le gioie e i dolori del tifo, finita la partita finiscono anche le sensazioni legate alla stessa.
Mi piace molto seguire le gare di sci ma anche il pattinaggio, il nuoto sincronizzato o i servizi su sport estremi o quelli di nicchia, tramite il marito ho imparato ad apprezzare molto anche il motociclismo e soprattutto Valentino Rossi che -oltre ad essere eccezionale- è di una simpatia trascinante.Amo -insomma- più il concetto di sport (e di benessere fisico compresa alimentazione e stile di vita) che quello di tifo.
-
Sono d'accordo con Giorgio !!!:).