- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Bug per tutti i siti su Google: Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
-
Capisco il problema, ma fatico a credere che Google non abbia previsto una eccezzione del genere in un sistema a controllo umano.
Sarà anche la scusa ufficiale ma sembra la storiella che si racconta ai bambini per fargli imparare l'ortografia: "sai che per una virgola si è fatta una guerra".
-
Per quanto ne so, ed ho parlato con persone che quelle modifiche le fanno, è proprio così
-
Tutti sbagliamo prima e poi e google non fa eccezione
Dopotutto anche loro sono umani.
-
Mi cade un mito....
L' INFALLIBILITA' DI GOOGLE.
E io che pensavo che certi settori ormai erano a prova di bomba
-
Ottimo l'articolo di Luca Salvioli sul Sole24ore.
Ho seguito tutti i giorni online, il Luca del Sole è stato molto reattivo tenendo aggiornato costantemente l'articolo e tirando in ballo esperti del settore per capire cosa stava succedendo, come le citazioni di Luca Conti.
Nell'articolo c'è anche una citazione a questo Forum, che è un bel ringraziamento per il lavoro svolto da voi ragazzi durante questa fase.
Credo che piano piano, anche con la collaborazione degli addetti del settore, si possa riuscire ad avere news decenti come questo esempio dimostra
Intanto eccomi qua con il video:
YouTube
Giorgiotave
[gtvideo]312[/gtvideo]Domani farò un aggiornamento con i dati che vi ho promesso
-
Su *** ho scritto un articolo con tanto di immagini
-
Da quello che ho sentito io per radio ieri sera attribuvano l'errore al sito di riferimento sui malware che poi hanno spiegato bene la situazione in questo articolo:
http://blog.stopbadware.org/2009/01/31/google-glitch-causes-confusion
-
Vi metto qui la seconda parte dei video:
Youtube:
Giorgiotave
[gtvideo]313[/gtvideo]
-
Ciao Giorgio!
Vorrei farti una domanda che mi viene spontanea dopo aver visto i tuoi video.Il forum GT usufruisce di statistiche Google Analytics LIVE ?
-
Ciao Gianni,
no, non è proprio Live ma in differita.
Praticamente selezionando come data quella di oggi, lui ti mostra le statistiche che ha raccolto fino a quel momento.
Chiedo ad un esperto di Google Analytics per conferma
-
Se è cosi ti dò conferma anche io perchè lo faccio sempre...