- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Msn ti premia se effettui una ricerca con Magic Search
-
Msn ti premia se effettui una ricerca con Magic Search
Ecco cosa si sono inventati per fronteggiare google...
Mi pare si confermi ancora il target giovanile di Msn.
-
Mi sembra un ottima idea! Poi la grafica e la musichetta sono molto carine! BRAVI!
-
ottimo il webdesigner ma la comunicazione/marketing è totalmente da rifare...il solito problema dei concorrenti di Google
-
Un'operazione equivalente era stata lanciata lo scorso febbraio (ecco la [url=http://blog.searchenginewatch.com/blog/060213-161026]news lanciata dal blog del sito Search Engine Watch) sul mercato USA con premi un pò differenti dalle emoticon per il messenger e una comunicazione più in linea con questa tipologia di inziativa ma a mio parere meno appropriata al loro target di riferimento (vi segnalo il link per toccare con mano http://www.msnsearchandwin.com/).
A proposito, secondo voi qual'è il target reale di MSN search?
-
Concordo con Stealth.
Fuffissima quello che so è che quando mia cugina è tornata a casa si è subito attaccata a messenger con altri 20 compagni di scuola
Però usava Google come motore di ricerca.
-
@Fuffissima said:
Un'operazione equivalente era stata lanciata lo scorso febbraio (ecco la [url=http://blog.searchenginewatch.com/blog/060213-161026]news lanciata dal blog del sito Search Engine Watch) sul mercato USA con premi un pò differenti dalle emoticon per il messenger e una comunicazione più in linea con questa tipologia di inziativa ma a mio parere meno appropriata al loro target di riferimento (vi segnalo il link per toccare con mano http://www.msnsearchandwin.com/).
A proposito, secondo voi qual'è il target reale di MSN search?
trovare un direttore tecnico per il MTR in grado di contrastare i concorrenti
almomento le risorse massime sono impegnate sul sistema LIVE!
-
Secondo me c'e' poco da scherzare sul TARGET GIOVANILE, che credo sia uno dei piu' importanti. Ricordate che al giorno d'oggi, i "bambini" entrano nel magico mondo chiamato Internet gia all'eta di 9-10 anni.
Faccio un esempio OT che non c'entra con i MDR, ma che comunque tiene conto del target giovanile:
La sony, ha da poco lanciato un piccolo gioiello, la PSP, una consolle portatile, tanto bella quanto costosa, ma, non e' riuscita a spazzare via il vecchio MA SOLIDO, GAMEBOY della Nintendo, che grazie ad alcuni titoli e' riuscito a rimanere sul mercato grazie ai giovani.