• User

    Salve

    Salve a tutti
    mi chiamo Martin, sono un web engineer. Di internet mi occupo circa 12 anni. Vivo in Polonia e non parlo molto bene in italiano. Leggo questo forum da un po di tempo nella ricerca delle cose nuove e diverse da quello che sono abbituato.

    Vorrei dire che e unico forum di webmaster italiano che mi piace.

    Non scrivo molto, anche per i problemi della lingua - parlo male, alcune persone potrebbero pensare che sono un idiota, come mi e successo in alcuni paesi europei :).

    Invece leggo molto e vedo tante differenze nei modi di lavoro e risultati nel settore web, anche se in fondo facciamo le stesse cose.

    Se trovo un po di temo vorrei partecipare ad alcuni discuzioni, anche per dare un punto di vista diverso.


  • Consiglio Direttivo

    Cześć Martin!

    Teraz co słychać? lepiej...dobrze? 😄

    No, no... Non ci sperare... Non parlo polacco, giusto dieci parole! Ma proprio 10.
    Intanto ti do il benvenuto nel Forum GT 🙂 e poi bisogna proprio che ti dica che qui nessuno penserà mai che tu sia un idiota perché fai un errore di lingua; anzi, troverai maggiore stima per l'impegno, sicuramente maggiore di tanti italiani che fanno di tutto per scrivere male.

    Ultimo dato: tra le nostri moderatrici ne abbiamo una bravissima polacca anche lei. 🙂

    Credo tu non possa aver altri dubbi adesso e quindi quando avrai tempo passa pure a trovarci.

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Martin, benvenuto nel Forum GT.

    Nimue ha espresso perfettamente lo stato d'animo ed il pensiero di tutti noi. Doppiamente benvenuto, quindi, anche per l'impegno linguistico che ti è richiesto :).
    Spero ti troverai bene qui fra noi. A presto. :ciauz: