• User Newbie

Presentazione

Buona sera a tutti. Con questo mio primo post voglio ringraziare Giorgio Taverniti per la cortese ospitalità e congratularmi con lui e gli altri esperti per le loro spiegazioni tecniche sul funzionamento dei motori di ricerca. Ho dato uno sguardo ai vari forum sulla materia ma, da una rapida scorsa, non ho trovato nulla sul funzionamento della nuova tecnologia, usata da diversi motori di ricerca, definita "ricerca assistita" (per intenderci quella che mostra i suggerimenti che lo stesso motore di ricerca visualizza nel modulo di interrogazione). C'è un thread già in uso sull'argomento? Potreste gentilmente indicarmelo? Grazie e buon lavoro a tutti.

• Consiglio Direttivo

Ciao cts e benvenuto nel Forum GT. 🙂 Hai provato ad usare la funzione cerca, quella in alto al centro oppure quella che trovi in ogni sezione nel menù strumenti? Se così non trovi risultati apri pure tu stesso una discussione. Purtroppo adesso via mobile non posso aiutarti meglio. Grazie dei complimenti e a presto. :ciauz:
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

• Super User

Ciao tcs, benvenuto nel Forum GT e buon lavoro anche a te. :ciauz:

• User Newbie

Grazie ad entrambi. Ho trovato dei thread su Google Suggest. Li leggerò attentamente per capire meglio il funzionamento degli algoritmi. C'è qualcuno che ha fatto studi particolari su queste nuove tecnologie?