- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Il marketing ed il suo cambiamento
-
Il marketing ed il suo cambiamento
Via Pandemia.
-
Molto bello mi pare però manchi la parte finale quando la pubblicità lascia il posto alla conversazione. Che ne dici?
-
Secondo me non manca la parte finale
Credo che il finale del video abbia un altro obiettivo, sensibilizzando le persone.
La conversazione non credo possa rientrare nel piano di marketing sostituendosi alla pubblicità, in quanto essa potrebbe essere uno degli obiettivi da raggiungere, ma non lo strumento.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Si probabile ma dipende anche dei casi. Esistono delle case history online il cui successo si basa esclusivamente sulla conversazione ed hanno investito molto poco in pubblicità (nel significato più obsoleto del termine)
-
Parliamone allora
Mostraci una Case History di quel tipo, in modo da studiarla ed analizzarla.
-
Bè i social più comuni ed utilizzati ne sono un esempio non so... vedi facebook, youtube... credo siano cresciuti quasi esclusivamente su passa parola. Ad esempio anche i forum di successo come GT fan leva sulle conversazioni. Non vorrei però che stiamo parlando della stessa cosa ma intendendo cose diverse per termini diversi :). Tu per pubblicità cosa intendi?
-
Credo proprio di sì.
Ho capito ora cosa intendi per "la pubblicità lascia il posto alla conversazione"
-
Scusami... Ho azzardato un pochino parlando di "lasciare il posto", però è un'idea che mi piace molto :). Anche in questo caso ci vuole un gran dipende, lo so, ma certe volte mi faccio prendere dalle emozioni. Ciao caro