Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Web Marketing e Content
    5. Il marketing ed il suo cambiamento
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giorgiotave
      giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

      Il marketing ed il suo cambiamento

      Via Pandemia.

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • A
        Alessandro Sportelli Super User • ultima modifica di

        Molto bello 🙂 mi pare però manchi la parte finale 😉 quando la pubblicità lascia il posto alla conversazione. Che ne dici? 🙂

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • giorgiotave
          giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

          Secondo me non manca la parte finale 😉

          Credo che il finale del video abbia un altro obiettivo, sensibilizzando le persone.

          La conversazione non credo possa rientrare nel piano di marketing sostituendosi alla pubblicità, in quanto essa potrebbe essere uno degli obiettivi da raggiungere, ma non lo strumento.
          [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • A
            Alessandro Sportelli Super User • ultima modifica di

            Si probabile ma dipende anche dei casi. Esistono delle case history online il cui successo si basa esclusivamente sulla conversazione ed hanno investito molto poco in pubblicità (nel significato più obsoleto del termine) 🙂

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • giorgiotave
              giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

              Parliamone allora 🙂

              Mostraci una Case History di quel tipo, in modo da studiarla ed analizzarla.

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • A
                Alessandro Sportelli Super User • ultima modifica di

                Bè i social più comuni ed utilizzati ne sono un esempio 🙂 non so... vedi facebook, youtube... credo siano cresciuti quasi esclusivamente su passa parola. Ad esempio anche i forum di successo come GT fan leva sulle conversazioni. Non vorrei però che stiamo parlando della stessa cosa ma intendendo cose diverse per termini diversi :). Tu per pubblicità cosa intendi?

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • giorgiotave
                  giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

                  Credo proprio di sì.

                  Ho capito ora cosa intendi per "la pubblicità lascia il posto alla conversazione" 🙂

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • A
                    Alessandro Sportelli Super User • ultima modifica di

                    Scusami... 🙂 Ho azzardato un pochino parlando di "lasciare il posto", però è un'idea che mi piace molto :). Anche in questo caso ci vuole un gran dipende, lo so, ma certe volte mi faccio prendere dalle emozioni. Ciao caro 🙂

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    Caricamento altri post
                    Rispondi
                    • Topic risposta
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti