- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
Prima di tutto ancora complimenti a doopcircus vincitore della gara!
Volevo ringraziare di cuore la simpaticissima e dolce Fuffissima senza la quale non avrei partecipato Mi ha fatto molto piacere anche conoscere Dario, una persona davvero in gambaFinalmente ho incontrato Giorgio... ma ero sicuro che fosse solo questione di tempo, e volevo complimentarmi con lui e Marcello per l'organizzazione... vi siamo tutti debitori
Nelli, è stato un onore averti accanto e mi ha fatto molto piacere conoscerti... la prossima volta in forma che devi recuperare un pranzo! e Luca che conoscevo da anni (tra forum, collaborazioni etc) e che non mi aspettavo di trovarmi accanto... veramente simpaticissimo!
E ancora Pieru, homeworker mi ha fatto piacere incontravi e mi avrebbe fatto piacere conoscervi meglio così come avrei voluto conoscere meglio Rinzi, king hack, kya... e tutti gli altri!
Mi sono tolto lo spinno di dare un volto a Fradefra... è un mito per me
P.S. Colgo l'occasione per fare un annuncio ufficiale e chiedere a Giorgio le dimissioni da moderatore....
...vado a fare l'idraulico
-
nicola ma la tua bambina è bellissima!!!!!!
complimenti!!!
si si portala al prossimo raduno così avremo anche una baby moderatrice oltre che 2 baby moderatori
ciao
-
-
dai, se organizziamo un aperitivo a Milano ci vengo di sicuro!
-
Ma...il video dell'intera ciurma che fine ha fatto?
Forza che son curiosa..postatelo da qualche parte!
-
@Kya said:
Ma...il video dell'intera ciurma che fine ha fatto?
Forza che son curiosa..postatelo da qualche parte!
Eccola
E' mio, Beke l'ha dato a me
Domani lo mettiamo a disposizione di tutti.
-
@Giorgiotave said:
Eccola
E' mio, Beke l'ha dato a me
Domani lo mettiamo a disposizione di tutti.
Grazie Giorgio!!!
:ola:
-
-
Mi sono letto tutti i commenti e mi spiace ancora più di prima non esserci stato.
Purtroppo fisicamente stavo forse come Nelli (per la quale provo molto dispiacere che se la sia passata male) e spero di vedervi la prossima volta.Magari, ogni volta lo dico, una piccola didascalia sotto le foto. Gli assenti vogliono i nomi.
-
@Catone said:
Magari, ogni volta lo dico, una piccola didascalia sotto le foto. Gli assenti vogliono i nomi.
Ecco ()
-
@Catone said:
Magari, ogni volta lo dico, una piccola didascalia sotto le foto. Gli assenti vogliono i nomi.
@ Giorgio: Magari anche qualche fumetto, come hai fatto per il SES!
-
@Lkv said:
@ Giorgio: Magari anche qualche fumetto, come hai fatto per il SES!
Guarda, ne parlavamo con Emmebar, li faccio li faccio, potete farli anche voi
Il fatto è che sono iperimpegnato, perchè gestire il forum e "fare la corte" al VBulletin è molto difficile
-
Tu associa i nomi alle facce, poi ai fumetti ci pensiamo noi !!!!
-
@franguzzo said:
Tu associa i nomi alle facce, poi ai fumetti ci pensiamo noi !!!!
Okey dai
Dovrebbe essere franguzzo, non ricordo
-
@Giorgiotave said:
Guarda, ne parlavamo con Emmebar, li faccio li faccio, potete farli anche voi
Bene bene, vedo che Franguzzo ha gia' preso l'impegno, la sezione OT presto iniziera' i lavori di fumettizzazione allora!
-
Destikkato