- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
@i2m4y said:
Care ragazze, ragazzi, forummisti, moderatori, crew come ho avuto modo di anticipare a Giorgio, domani non ci sarò.... causa dichiarazioni dei redditi e scadenze fiscali incombenti.... mi tocca un bel weekend lungo di lavoro.
Mi dispiace vista la voglia che avevo di conoscerVi di persona.... molto meglio che parlarci nel forum... e magari per i tagliolini al cinghiale e un buon bicchiere di vino.
Ho promesso che sarò sicuramente presente al prox meeting che non dovesse svolgersi in periodi di lavoro così critici per me.
Direi a Giorgio di pensare alla trasmissione in streaming dell'evento, ma mi sa che è un po' tardino.
Quindi buon divertimento a tutti!!!!
Paolo
Il mio rammarico per non poter andare diminuisce...
-
@micky said:
al massimo si può fare il servizio navetta con una maiala:
si accettano volontarie :D!Ehm... a me piace l'interno della navetta postata da the king franguzzo...
-
Visto il consenso suscitato dal servizio "navetta", con i potenti mezzi economici di GT e con l'aiuto del nostro amministratore incappucciato Giorgio ha deciso di dotarci di un ulteriore mezzo, ovviamente all'altezza della situazione
-
Io oggi sono a pochi km da Arezzo ma purtroppo devo tornare a casa, mi dispiace.
-
Ragazzi scusate mi sono allontanata per un pò da internet e mi sono persa il ritrovo...posso venire anche io è troppo tardi?
però qualcuno mi spiega se riesco a venire in treno?
non ho capito benissimo dov'è sto posto..scusate ma non riesco a stare molto davanti al pc perchè la luce ancora mi da fastidio...mi sono operata agli occhi e sono ehm... un po cecata...quindi sarebbe meglio che venga in treno piuttosto che in macchina (o se qualcuno passa per Pesaro o giù di li potrebbe darmi un passaggio...)
mi date una mano?
grasssie
-
Accidenti! Io domani volevo venire con la mia auto, ma dopo aver visto i potenti mezzi messi a disposizione, quasi quasi vengo in treno, cosi' ne approfitto per fare un giro sulle navette anche io!
-
@EmmeBar said:
Ma quella "simil bomboletta" rossa che si intravede dal finestrino è un mini estintore o è il protossido d'azoto? Scommetto che fa i 295,4 Km/h
-
Mi sarebbe piaciuto tanto esserci... mi sarei accollato pure le 40 ore di viaggio in treno tra andata e ritorno... ma mi venivano a costare circa 200 euro... per una sola giornata è un pò troppo...
Speravo in qualche last minute... ma niente da fare! :bho:
-
@homeworker said:
-1
Poco fa ho telefonato a Giorgio per aggiungere 2 posti a tavola e far ammazzare un altro cinglialeRinzi e consorte domani saranno tra voi
-
@Rinzi said:
Poco fa ho telefonato a Giorgio per aggiungere 2 posti a tavola e far ammazzare un altro cingliale
Rinzi e consorte domani saranno tra voi
-
@fra_975 said:
Ragazzi scusate mi sono allontanata per un pò da internet e mi sono persa il ritrovo...posso venire anche io è troppo tardi?
però qualcuno mi spiega se riesco a venire in treno?
non ho capito benissimo dov'è sto posto..scusate ma non riesco a stare molto davanti al pc perchè la luce ancora mi da fastidio...mi sono operata agli occhi e sono ehm... un po cecata...quindi sarebbe meglio che venga in treno piuttosto che in macchina (o se qualcuno passa per Pesaro o giù di li potrebbe darmi un passaggio...)
mi date una mano?
grasssieCerto che sei ancora in tempo
Se vuoi puoi arrivare in treno sino alla stazione di Arezzo e poi ti veniamo a prendere in auto, in alternativa puoi arrivare sino alla stazione di Monte San Savino (dove si trova il ristorante) ed anche in questo caso qualcuno ti verrà a prendere.
Facci sapere se decidi di venire, se vuoi il mio recapito telefonico basta un PVT
-
@KING_Hack said:
Ma quella "simil bomboletta" rossa che si intravede dal finestrino è un mini estintore o è il protossido d'azoto? Scommetto che fa i 295,4 Km/h
Azz... come hai fatto a indovinare ?
-
@Calogero Dimino said:
Mi sarebbe piaciuto tanto esserci... mi sarei accollato pure le 40 ore di viaggio in treno tra andata e ritorno... ma mi venivano a costare circa 200 euro... per una sola giornata è un pò troppo...
Speravo in qualche last minute... ma niente da fare! :bho:
La miseria!
Non hai trovato i biglietti a 12 euro, che sfiga!
-
@homeworker said:
Mi raccomando stasera insalatina e riso bollito.
... ed andate a letto presto.
(Azz...devo alzarmi alle 4.30 domani mattina... a questo punto non so se adrò nenche a nanna stasera cosi dormo in treno domani :D)
-
@KING_Hack said:
(a questo punto non so se adrò nenche a nanna stasera cosi dormo in treno domani :D)
Illuso
-
@EmmeBar said:
Quasi quasi per prolungare il giro in navetta scendo a Rimini.... mi venite a prendere anche lì? Pago benzina ed autostrada ma non fatemi scendere dalle navette...
-
@KING_Hack said:
... ed andate a letto presto.
(Azz...devo alzarmi alle 4.30 domani mattina... a questo punto non so se adrò nenche a nanna stasera cosi dormo in treno domani :D)Io stasera sto a dieta e faccio il dritto fino a domani... le mie occhiaie scapperanno per tutta Monte San Savino...
-