• Super User

    @i2m4y said:

    Ho promesso che sarò sicuramente presente al prox meeting che non dovesse svolgersi in periodi di lavoro così critici per me.

    Direi a Giorgio di pensare alla trasmissione in streaming dell'evento, ma mi sa che è un po' tardino.

    Quindi buon divertimento a tutti!!!!

    Paolo

    Paolo mi dispiace che sei sommerso dal lavoro, ma ti prometto che gusteremo per te tutte le papardelle al cinghiale poi ti faremo un resoconto culinario 😉 ... e ti aspetteremo al prox raduno 😄

    PS: Per lo streaming datemi una webcam ed un access point e vedo di mettere su sul mio portatile un serverino per lo streaming (detta cosi è semplice :lol:) "stile datemi una leva e vi solleverò il mondo" 😄 (prendetela come uno scherzo, visto che col tempo che ho a disposizione non so se ce la faccio :fumato:)
    :ciauz:


  • Super User

    dopo aver visto la leva del cambio della "navetta" che ha messo Franguzzo in foto, dico solo che arriverò con un paio d'ore di ritardo...vengo a piedi :lol: :eheh:


  • Super User

    @i2m4y said:

    Care ragazze, ragazzi, forummisti, moderatori, crew come ho avuto modo di anticipare a Giorgio, domani non ci sarò.... causa dichiarazioni dei redditi e scadenze fiscali incombenti.... mi tocca un bel weekend lungo di lavoro.

    Mi dispiace vista la voglia che avevo di conoscerVi di persona.... molto meglio che parlarci nel forum... e magari per i tagliolini al cinghiale e un buon bicchiere di vino.

    Ho promesso che sarò sicuramente presente al prox meeting che non dovesse svolgersi in periodi di lavoro così critici per me.

    Direi a Giorgio di pensare alla trasmissione in streaming dell'evento, ma mi sa che è un po' tardino.

    Quindi buon divertimento a tutti!!!!

    Paolo

    Il mio rammarico per non poter andare diminuisce... 😄


  • Moderatore

    @micky said:

    al massimo si può fare il servizio navetta con una maiala:
    si accettano volontarie :D!

    :quote:

    Ehm... a me piace l'interno della navetta postata da the king franguzzo...


  • Bannato Super User

    Visto il consenso suscitato dal servizio "navetta", con i potenti mezzi economici di GT e con l'aiuto del nostro amministratore incappucciato Giorgio ha deciso di dotarci di un ulteriore mezzo, ovviamente all'altezza della situazione 😄

    image


  • Super User

    Io oggi sono a pochi km da Arezzo ma purtroppo devo tornare a casa, mi dispiace.


  • User

    Ragazzi scusate mi sono allontanata per un pò da internet e mi sono persa il ritrovo...posso venire anche io è troppo tardi?

    però qualcuno mi spiega se riesco a venire in treno?
    non ho capito benissimo dov'è sto posto..scusate ma non riesco a stare molto davanti al pc perchè la luce ancora mi da fastidio...mi sono operata agli occhi e sono ehm... un po cecata...quindi sarebbe meglio che venga in treno piuttosto che in macchina (o se qualcuno passa per Pesaro o giù di li potrebbe darmi un passaggio...) 😄
    mi date una mano?
    grasssie 🙂


  • User Attivo

    Accidenti! Io domani volevo venire con la mia auto, ma dopo aver visto i potenti mezzi messi a disposizione, quasi quasi vengo in treno, cosi' ne approfitto per fare un giro sulle navette anche io! :fumato:


  • Super User

    @EmmeBar said:

    image

    Ma quella "simil bomboletta" rossa che si intravede dal finestrino è un mini estintore o è il protossido d'azoto? Scommetto che fa i 295,4 Km/h 😄


  • User Attivo

    Mi sarebbe piaciuto tanto esserci... mi sarei accollato pure le 40 ore di viaggio in treno tra andata e ritorno... ma mi venivano a costare circa 200 euro... 😮 per una sola giornata è un pò troppo... 😞

    Speravo in qualche last minute... ma niente da fare! :bho:


  • Super User

    @homeworker said:

    -1
    Poco fa ho telefonato a Giorgio per aggiungere 2 posti a tavola e far ammazzare un altro cingliale

    Rinzi e consorte domani saranno tra voi 😄


  • Bannato Super User

    @Rinzi said:

    Poco fa ho telefonato a Giorgio per aggiungere 2 posti a tavola e far ammazzare un altro cingliale

    Rinzi e consorte domani saranno tra voi 😄

    :yuppi: :yuppi:


  • Bannato Super User

    @fra_975 said:

    Ragazzi scusate mi sono allontanata per un pò da internet e mi sono persa il ritrovo...posso venire anche io è troppo tardi?

    però qualcuno mi spiega se riesco a venire in treno?
    non ho capito benissimo dov'è sto posto..scusate ma non riesco a stare molto davanti al pc perchè la luce ancora mi da fastidio...mi sono operata agli occhi e sono ehm... un po cecata...quindi sarebbe meglio che venga in treno piuttosto che in macchina (o se qualcuno passa per Pesaro o giù di li potrebbe darmi un passaggio...) 😄
    mi date una mano?
    grasssie 🙂

    Certo che sei ancora in tempo 🙂

    Se vuoi puoi arrivare in treno sino alla stazione di Arezzo e poi ti veniamo a prendere in auto, in alternativa puoi arrivare sino alla stazione di Monte San Savino (dove si trova il ristorante) ed anche in questo caso qualcuno ti verrà a prendere.

    Facci sapere se decidi di venire, se vuoi il mio recapito telefonico basta un PVT 🙂


  • Bannato Super User

    @KING_Hack said:

    Ma quella "simil bomboletta" rossa che si intravede dal finestrino è un mini estintore o è il protossido d'azoto? Scommetto che fa i 295,4 Km/h 😄

    Azz... come hai fatto a indovinare 😄 ?


  • Community Manager

    @Calogero Dimino said:

    Mi sarebbe piaciuto tanto esserci... mi sarei accollato pure le 40 ore di viaggio in treno tra andata e ritorno... ma mi venivano a costare circa 200 euro... 😮 per una sola giornata è un pò troppo... 😞

    Speravo in qualche last minute... ma niente da fare! :bho:

    La miseria!

    Non hai trovato i biglietti a 12 euro, che sfiga!


  • Super User

    @homeworker said:

    Mi raccomando stasera insalatina e riso bollito.

    ... ed andate a letto presto.
    (Azz...devo alzarmi alle 4.30 domani mattina... a questo punto non so se adrò nenche a nanna stasera cosi dormo in treno domani :D)


  • User Attivo

    @KING_Hack said:

    (a questo punto non so se adrò nenche a nanna stasera cosi dormo in treno domani :D)

    Illuso 😄


  • Moderatore

    @EmmeBar said:

    image

    Quasi quasi per prolungare il giro in navetta scendo a Rimini.... mi venite a prendere anche lì? Pago benzina ed autostrada ma non fatemi scendere dalle navette... 😄