- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
Bellissimo, ma avrei messo anche la bocca a triangolo rovesciato!
-
C'è qualcuno che si ferma a dormire in hotel sabato notte?
-
Che è na proposta indecente ??
-
@Kya said:
C'è qualcuno che si ferma a dormire in hotel sabato notte?
Io l'ho fatto all'altro raduno e lo consiglierei a tutti, perche' fare il viaggio per un pranzo e poi farlo subito per il rientro non e' proprio il massimo.
Se almeno un po' di voi rimanesse, allora si' che sarebbe un divertimento e sarei anche piu' tentato o deluso per non esser potuto venire...
-
@lordmarin said:
Che è na proposta indecente ??
No! Forse io mi fermerò a dormire, vorrei sapere se qualcuno si aggrega...in maniera assolutamente decente!
-
@Nelli said:
per micky.. beh anche la tua foto è un po' inquietante.. ma secondo me tu e king siete 2 personcine normali dal vivo..
Io non ci giurerei troppo :D.
La leggerissima differenza è che il mio è un [url=http://www.waposdecine.com/edwardnorton/en10g.jpg]avatar :D, King Hack è lui
-
@Kya said:
No! Forse io mi fermerò a dormire, vorrei sapere se qualcuno si aggrega...in maniera assolutamente decente!
vuol dire ben vestito e non ubriaco :D:D?
-
-
-
-
cavolo cosa mi perdo...
-
@777 said:
A noi non era andata male, sono stato benissimo con il chiaccherone, il Tartufaro, il Contenutista pazzo, il Designer evanescente.
Ti sei scordato del cowboy solitario
Tra l'altro qualcuno ha minacciato di farmi concorrenza sleale su Google in cambio del posto vicino Mamilù e Jantima, ma io non ho cedutoMa il tartufaro ci delizierà nuovamente? Ditemi di sì vi pregooo!
-
@Nicola said:
cavolo cosa mi perdo...
E questo è solo l'inizio di quel fantastico giorno che sta per arrivare
-
@micky said:
La leggerissima differenza è che il mio è un [url=http://www.waposdecine.com/edwardnorton/en10g.jpg]avatar :D, King Hack è lui
Micky visto che ormai ho messo a nudo il mio vero volto ti regalo gli occhiali ... anzi li regalo al tuo avatar
-
@KING_Hack said:
Micky visto che ormai ho messo a nudo il mio vero volto ti regalo gli occhiali ... anzi li regalo al tuo avatar
Aggiudicato :D:D:D sei un grande...
-
@micky said:
Aggiudicato :D:D:D!!! sei un grande...
-
Micky tiè ...ehm ... ti è partito il click del mouse? oppure ti stai ancora sbellicando da prima ?
-
@KING_Hack said:
Micky tiè ...ehm ... ti è partito il click del mouse? oppure ti stai ancora sbellicando da prima ?
sbellicandomi è partito il click ;)!
Sei in gamba con la grafica, eh :)? Ti è piaciuto come ho onorato il tuo lavoro ;)?
-
@micky said:
Sei in gamba con la grafica, eh :)? Ti è piaciuto come ho onorato il tuo lavoro ;)?
Per la grafica mi diletto con Gimp...nulla di più ... sono felice che ti piaccia ...non me lo sarei aspettato ed ho avuto un attimo di commozione doh!
... ormai l'euforia incalza in questo 3d... anche se cmq mi dispiace leggere che qualcuno non può partecipare al meeting GT