- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
Homeworker ecco il film che mancava nella lista dei miei movie preferiti... l'avevo dimenticato (non sto scherzando, effettivamente deve avermi impressionato e fatto il lavaggio del cervello quando alle 4 del mattino mi son addormentato davanti alla tv guardando Serpico )
@micky said:
e coatto, un vero figo dell'informatica :D:D:D!
preferisco geek al posto di coatto
PS: per essere un figo dell' informatica non occorre tralasciare l'igene
-
@Kya said:
Ehm....magari all'andata mentre saremo in treno ci puoi andare un pochino più leggero?
Mi metterò in un angolino zitto zitto a giocherellare col mio portatile e non disturberò nessuno te lo prometto
-
grazie home worker!
(che invece era seduto 2 posti piu in la ed è stato un ottimo compagno di tavola ...sono contenta che tu ci sarai...!!!)per micky.. beh anche la tua foto è un po' inquietante.. ma secondo me tu e king siete 2 personcine *normali *dal vivo..
scommetto che king_hack quando si toglie gli occhiali ha 2 occhi così...
-
@KING_Hack said:
Mi metterò in un angolino zitto zitto a giocherellare col mio portatile e non disturberò nessuno te lo prometto
LOL
-
@nelli said:
grazie home worker!
(che invece era seduto 2 posti piu in la ed è stato un ottimo compagno di tavola ...sono contenta che tu ci sarai...!!!)per micky.. beh anche la tua foto è un po' inquietante.. ma secondo me tu e king siete 2 personcine *normali *dal vivo..
Uguale uguale uguale...
-
@nelli said:
per micky.. beh anche la tua foto è un po' inquietante.. ma secondo me tu e king siete 2 personcine *normali *dal vivo..
Per quanto riguarda me non te lo so dire... micky immagino di si@nelli said:
-
@KING_Hack said:
NAAAAAAAAAA
-
Bellissimo, ma avrei messo anche la bocca a triangolo rovesciato!
-
C'è qualcuno che si ferma a dormire in hotel sabato notte?
-
Che è na proposta indecente ??
-
@Kya said:
C'è qualcuno che si ferma a dormire in hotel sabato notte?
Io l'ho fatto all'altro raduno e lo consiglierei a tutti, perche' fare il viaggio per un pranzo e poi farlo subito per il rientro non e' proprio il massimo.
Se almeno un po' di voi rimanesse, allora si' che sarebbe un divertimento e sarei anche piu' tentato o deluso per non esser potuto venire...
-
@lordmarin said:
Che è na proposta indecente ??
No! Forse io mi fermerò a dormire, vorrei sapere se qualcuno si aggrega...in maniera assolutamente decente!
-
@Nelli said:
per micky.. beh anche la tua foto è un po' inquietante.. ma secondo me tu e king siete 2 personcine normali dal vivo..
Io non ci giurerei troppo :D.
La leggerissima differenza è che il mio è un [url=http://www.waposdecine.com/edwardnorton/en10g.jpg]avatar :D, King Hack è lui
-
@Kya said:
No! Forse io mi fermerò a dormire, vorrei sapere se qualcuno si aggrega...in maniera assolutamente decente!
vuol dire ben vestito e non ubriaco :D:D?
-
-
-
-
cavolo cosa mi perdo...
-
@777 said:
A noi non era andata male, sono stato benissimo con il chiaccherone, il Tartufaro, il Contenutista pazzo, il Designer evanescente.
Ti sei scordato del cowboy solitario
Tra l'altro qualcuno ha minacciato di farmi concorrenza sleale su Google in cambio del posto vicino Mamilù e Jantima, ma io non ho cedutoMa il tartufaro ci delizierà nuovamente? Ditemi di sì vi pregooo!