- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
@doopcircus said:
Ehm , arrivo di fidanzata da Amburgo e piccola correzione di probabilità
70%/30% ( ma se vengo , sarò con fidanza ... )
O se vinci e non vieni ti faccio sparire tutti i siti, sto già inziando con il primo
Scherzo
Al raduno ci sarà anche fix78
-
Eheh, c'è poco da ridere
Comunque allora , Micky, direi di portare assolutamente anche la tua fidanzata, così se proprio si annoiano cominciano a parlare tra loro in tedesco alle nostre spalle
-
@KING_Hack said:
Partenza alle 5.05 del mattino... SPERO di riuscire a svegliarmi un po prima per beccare il treno al volo
king hack da dove partiresti?
io sono di colugna.
-
@doopcircus said:
Eheh, c'è poco da ridere
Comunque allora , Micky, direi di portare assolutamente anche la tua fidanzata, così se proprio si annoiano cominciano a parlare tra loro in tedesco alle nostre spalle
Ok, se vieni sicuramente tu, si, altrimenti ti informo che ho i codici del tuo sito sui fattori arcani e ho già pronte, per il momento mantenendole in locale, 758 pagine doorways ottimizzate per la chiave:
"Larry Page hasshole" :D:D:D
-
-
Ciao,
@Giorgiotave said:
VI PREGO DI COMUNICARE NEL CASO NON VENIATE
Purtroppo c'era scritto che venivo all'ottanta% perché avevo
in forse un impegno preso in precedenza, che ovviamente
si è fatto presenteSarà per la prossima, buona mangiata!
-
Dimenticavo.
Nel caso abbiate bloccato la prenotazione ed il ristorante vi faccia pagare anche per me fatemelo sapere che vi rimborso.
-
@copyone said:
Dimenticavo.
Nel caso abbiate bloccato la prenotazione ed il ristorante vi faccia pagare anche per me fatemelo sapere che vi rimborso.
eh purtroppo si :(.
Mi devi 100 euro :D:D:D
-
Oh, Micky, ho già avvertito la fidanza , mi raccomando niente pacchi
-
-
@doopcircus said:
Oh, Micky, ho già avvertito la fidanza , mi raccomando niente pacchi
non è un doppio senso... vero?
Non ti preoccupare :):
allora Giorgio aggiungi micky + ragazza.Anzi, se qualcuno/a vuole un passaggio da Siena o sulla Siena Arezzo, non sia timido, la macchina è piccola ma accogliente
-
ehi, ma non è che a tavola si parla di motori...?
sapete, il cinghiale alla PageRank è un pò indigesto :D!
-
Confermo la partecipazione al raduno del GT (ed il raduno, tutt'un tratto, si svuotò!!)
Siamo due persone, che veniamo da Termoli, con macchina e facciamo [url=http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?E_wg=210506151kS9J106150073622564595ITIWG4t11133ita004h112s101f10111910121103612000adGVybW9saQ000010091141o5f100131410110y100r11036120008YXJlenpv00001100012010010072006150039.004-1.00110001001001001001001003ita011011&stat=ambiguous_iti&pim=true&dtmDeparture=null&strDestChoice=0&x=13&y=7] questo itinerario
Se qualcuno ha bisogno di passaggio può farsi avanti (anche per metà strada, senza problemi...)
A sabato...
@giorgio: poichè sono tanti tanti km, se non faccio in tempo x le 10? Mi picchiate a sangue?
-
Okey ragazzi. Comunque, alle 10:00 sarà il Raduno, penso ci vorrà un pochino per organizzarci e tutto il resto
-
:iocero:
Dead conferma con moglie e figlio (di 8 mesi, quindi se attacca a piangere c...i vostri ).P.S.
io mangio soltanto cinghiali crudi, quindi lasciatene indietro uno :pipi: :iocero:
-
Ciao Dead
Anche io ho un piccoloterrorista di otto mesi, se davvero vieni con moglie e figlio potrei riuscire a convincere anche i miei due che si sentirebbero meno soli.
Confermi?
-
@beke said:
Confermi?
AFFIRMATIVE!
P.S. Giorgio, mettici vicini a tavola, così facciamo il coro dei bebè
-
Ottimo ci faremo odiare da tutto il resto del forum.
Tu da dove vieni Dead?
-
@beke said:
Ottimo ci faremo odiare da tutto il resto del forum.
Macchè odiare, sono già grandi per sbronzarsi e per il cinghiale :D!!!