- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
Se vengono il buon Fabio dell'Orto e il mitico Positano faccio di tutto per esserci ( è un ricatto sisisi)
Oh 777 non fare scherzi è???
-
Ecco
Bene Bene
-
Ciao ragazzi,
tra esami e terzi impegni sto poco postando qui sopra (con mio sommo rammarico). Tuttavia cercherò di fare il possibile per esserci il 3/06.Salvo imprevisti (leggi prof bastardi che mettono le prove di sabato), aggiungerei un
PJ, Pierluigi (da Napoli)
e coglierei l'occasione per chiedere ai forumisti del Sud se vogliono organizzarsi per le macchine (altrimenti GT sappilo, vengo in moto con lo stesso cappello dell'anno scorso ).
Mi farebbe piacere un po' di compagnia... se c'è qualcuno che parte da più a sud, potrebbe passare a prendermi. Altrimenti posso prendere la mia macchina (tranquillo Pigot, non è più la scomoda Y10... ci siamo attrezzati) e caricarmi altra gentaglia di Napoli o Roma!
Fatemi sapere per email o pm
-
@MarcoTuscany said:
Se vengono il buon Fabio dell'Orto e il mitico Positano faccio di tutto per esserci ( è un ricatto sisisi)
Oh 777 non fare scherzi è???
Ah va be', se vengono i meglio, non posso mancare, speriamo solo di potere, ci aggiorniamo piu' vicini alla data...
-
ragazzi sto tendando di organizzarmi anche io. Sono di Mercato San Severino Sa. Ora vedo un po che succede e vi aggiorno.
CIaux a todo
-
P.S
Naturalmente se vengo io siamo in due, io e il mio socio Stefano Martini che avete già avuto modo di conoscere la scorsa edizione.
-
@TheMonSter said:
ragazzi sto tendando di organizzarmi anche io. Sono di Mercato San Severino Sa. Ora vedo un po che succede e vi aggiorno.
CIaux a todoEhy, compaesano!
Ti ho mandato un pm.
-
letto e ti rispondo
-
Oh... ovviamente se la mia progenie non mi costringe a una notte in bianco la sera precedente ci sarò anche io
E' scontato.
-
@beke said:
Oh... ovviamente se la mia progenie non mi costringe a una notte in bianco la sera precedente ci sarò anche io
E' scontato.
Dai con sta progenie, movi le chiappe piuttosto!!
-
:culo:
Eccoti accontentato
-
-
A meno di imprevisti vengo, come tutti suppongo.
L'unica differenza nel mio caso è che un imprevisto in particolare è leggermente più probabile
Dai che vediamo per la bisboccia
-
Sigh...sono Livornese, quindi sarebbe stato perfetto...ma ho un esame proprio quel giorno!!
Sara' per la prossima volta...
-
Alle 10.00 del 3 luglio bisognerebbe trovarsi all' Hotel Domenico, ma purtroppo partendo io da Cervignano del Friuli arriverei fino ad Arezzo e poi dovrei trovarmi un mezzo per arrivare fino all' hotel.
Anche partendo alle 5 del mattino del 3 arriverei appena verso le 12.00 ad Arezzo.
Cè qualcuno che mi potrebbe dare qualche dritta o che prende il treno dal nord-est che mi sappia dare qualche consiglio?
Preferirei non dover partire la sera prima
Grazie 1000
PS: se devo passerò la notte in treno... il meeting non me lo voglio perdere
-
@KING_Hack said:
Alle 10.00 del 3 luglio bisognerebbe trovarsi all' Hotel Domenico
mi sa che il 3 luglio e' un po' tardi per trovare ancora qualcuno del meeting
-
Anche io sono un po' nella situazione di king (beh non proprio cmq...)... ma io vengo li il 3 giugno
Cioè arrivo in stazione.. c'è qualche buona anima che mi da un passaggio?
-
Nicola ma sei proprio pignolo volevo dire giugno
-
@lordmarin said:
Anche io sono un po' nella situazione di king (beh non proprio cmq...)... ma io vengo li il 3 giugno
Cioè arrivo in stazione.. c'è qualche buona anima che mi da un passaggio?
Ci stiamo organizzando per chi arriva con il treno ad Arezzo, qualche giorno prima dell'evento vi fornirò i dettagli.
-
@EmmeBar said:
Ci stiamo organizzando per chi arriva con il treno ad Arezzo, qualche giorno prima dell'evento vi fornirò i dettagli.
Grazie mille EmmeBar