- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pagine di un sito vecchie, inesistenti, e google non aggiorna! motivo?
-
edit:
*usa un linguaggio chiaro e scrivi in italiano coorretto.
*inizia con una maiuscola e termina con un punto.
-
edit:
*inizia con una maiuscola e termina con un punto.
-
Per quale motivo le mie risposte e segnalazioni non si vedono????
-
@jackass said:
Potresti usare gli strumenti per i webmaster di Google e chiedere di eliminare le pagine che non esistono più.
Utilizzo già gli stumenti di google ma se gli dico di eliminare le pagine, poi le ricrea???? Oppure c'è un'altra soluzione???
-
Le pagine non vengono ricreate, ovviamente per poter eliminare una pagina dai tool per webmaster il server deve rispondere con un 404 altrimenti l'eliminazione non ha senso.
-
@jackass said:
Le pagine non vengono ricreate, ovviamente per poter eliminare una pagina dai tool per webmaster il server deve rispondere con un 404 altrimenti l'eliminazione non ha senso.
Infatti non risponde con 404. Quindi non ha senso.....
Alternative???
Ho visto però che UNA pagina l'ha aggiornata.... solo questione di tempo???
-
@hakbad said:
Per quale motivo le mie risposte e segnalazioni non si vedono????
Ciao hakbad, il motivo degli edit ai tuoi post è scritto, e mi pare anche chiaro:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
- Evita di scrivere tutto in grossetto, in quanto equivale ad urlare. Ma vedo dagli ultimi tuoi post che continui a postare come ti pare, senza seguire il regolamento.
Ti invito a postare correttamente, ulteriori infrazioni al regolamento non saranno tollerate.
-
@JACK1971 said:
Ciao hakbad, il motivo degli edit ai tuoi post è scritto, e mi pare anche chiaro:
Ma vedo dagli ultimi tuoi post che continui a postare come ti pare, senza seguire il regolamento.
Ti invito a postare correttamente, ulteriori infrazioni al regolamento non saranno tollerate.
Ma gli ultimi mi sembrano apposto. non capisco.
Inizio con la maiscola e finisco col punto.
-
O hakbad, vorresti gentilmente notare che hai iniziato la tua ultima frase "inizio con la maiuscola e finisco col punto" con una i minuscola?
Il paradosso di forma e contenuto ha una sua grazia, qui però sarebbe apprezzata una maggiore attenzione al rispetto delle regole del forum.
-
@gianrudi said:
O hakbad, vorresti gentilmente notare che hai iniziato la tua ultima frase "inizio con la maiuscola e finisco col punto" con una i minuscola?
Il paradosso di forma e contenuto ha una sua grazia, qui però sarebbe apprezzata una maggiore attenzione al rispetto delle regole del forum.
Ok facciamo una cosa, è possbile eliminare tutto il trade visto che comunque ci sono vari problemi ed esteticamente non è bello? Magari se ne ho bisogno vedo di riaprirlo e cercherò di essere più attento.
Grazie.
-
@hakbad said:
Ok facciamo una cosa, è possbile eliminare tutto il trade visto che comunque ci sono vari problemi ed esteticamente non è bello? Magari se ne ho bisogno vedo di riaprirlo e cercherò di essere più attento.
Grazie.Facciamo che hai un mese di ban per rileggerti il regolamento e se vorrai potrai tornare a postare in modo corretto, visto che le cose ti sono state spiegate più di una volta ma evidentemente fai finta di non capire.