- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- [Altro] tutti i feed rss in uno
-
[Altro] tutti i feed rss in uno
ciao a tutti, sapete se esiste qualcosa in grado di generare un unico feed rss di tutti i feed rss ?
es su google reader ho 14 feed rss, mi servirebbe di generare un unico feed che racchiuda tutti.
ciao! Alex
Social: Altro
-
Io uso Yahoo Pipes che è eccezionale, anche se in alcuni casi non mi specifica l'autore http://pipes.yahoo.com/pipes/
Ti permette anche di fare filtri, regole, unioni e tante altre cose complesse.Esistono poi altri strumenti tipo MySyndicaat.
Però pensandoci bene qualcosa si può fare anche con google reader, ma forse è più lungo: puoi creare una pagina pubblica e usciranno così tutti i post condivisi che avranno il loro feed unico.
-
grazie, conosco mysindicaat per sentito dire, ma non consente di registrarti, in quanto campi per la pasword non puoi scrivere. Mica sai come ci si registra ?
-
Ciao Ale,
prova pure FriendFeed, fa anche qualcosa in più
-
Ti consiglio di nuovo comunque Yahoo Pipes
Mica sai come ci si registra ?
Devi inviare mail a max at kipcast.com per farti dare accesso gratuitoprova pure FriendFeed, fa anche qualcosa in più
Non ne fa troppe di cose? Usare FriendFeed per ottenere un unico flusso mi sembra un po' sprecato.
-
grazie sto provando entrambi. Sapete se friendrss genera solo atom ?
con pipes non ci ho capito molto ma come genero un unico feed?
pc
con kipcast.com avevo gia mandato la mail ma niente..