- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- ogni quanto viene aggiornata visivamente la google toolbar
-
ogni quanto viene aggiornata visivamente la google toolbar
Ciao ragazzi, forse la domanda è banale.
Volevo sapere ogni quanto tempo viene aggiornatavisivamente, visto che molti web master si basano solo sulle info di PR visive su essa per gli scambi link?
-
Solito link:
http://www.seocompany.ca/pagerank/page-rank-update-list.htmlTrovi history e previsioni del prossimo Export del PR.
Comunque non c'è una scadenza prefissata, diciamo mediamente ogni 2/3 mesi....ma potrebbe anche essercene uno domani, o fra un anno.
Cordialmente,
Stuart
-
In base alla mia esperienza viene aggiornata una volta ogni 2-3 mesi...
-
grazie Stu, sono sbadato
grazie anche a te dechignoma negli scambi link, allora, come posso dimostrare un plausibile mio PR in attesa dell'aggiornamento dello strumento più comune?
-
Apprifitto per segnalare una stranezza, ho messo online due siti dopo la gd recente (in realtà sono sottodomini uno di un pr5 e uno di un pr 0) e misteriosamente la barra mi segna 3 per il primo e 4 per il secondo (è un forum).
Non è un po' strano?Ho controllato i valori con diversi pr checker e i risultati sono i soliti su tutti i dc...
-
È come se Google ci prendesse un po' tutti per i fondelli....
Qualche volta mi vien da credere che il pagerank sia un fattore veramente superato nel posizionamento.
-
@Serp said:
Qualche volta mi vien da credere che il pagerank sia un fattore veramente superato nel posizionamento.
Infatti è un fattore superato, e non solo "qualche volta", ma non spargere la voce, che c'è chi sulla leggenda del PageRank ci campa.
-
@micky said:
ma negli scambi link, allora, come posso dimostrare un plausibile mio PR in attesa dell'aggiornamento dello strumento più comune?
Ciao micky,
direi che dipende dalla persona con cui fai lo scambio link:
-
se è una persona competente potrebbe 'bastare' dimostrargli la tua professionalità ed elencargli alcuni link recenti (quindi non ancora conteggiati nel pagerank visualizzato sulla toolbar) ottenuti da siti affidabili
-
se è una persona poco competente oppure un semplice scambio link basato su pagerank, allora credo che ci sia poco da fare per convincerli e ti conviene aspettare il prossimo aggiornamento del pagerank nella toolbar
@lukas said:
Infatti è un fattore superato (il pagerank)
Sinceramente non credo che sia superato del tutto. Sicuramente sono state affinate le procedure per tenerne conto e probabilmente ne è stata variata l'importanza.Saluti
-