• User

    i BL questi sconosciuti..

    Dunque la mia domanda e' semplice.

    Il sito in questione e'stato indicizzato in tutte le sue pagine sia da google sia da msn.

    Ora con il comando link:www.sito.it MSN mi restituisce 18 risultati e li ho visto tutti e 18 e sono corretti. Siti amici, scambio link, directory ecc. ecc.

    Mentre Google mi restituisce zero. Ma cmq i siti che mi linkano sono indicizzati ANCHE con il mio link.


  • User Attivo

    E' normale google non mostra tutte le pagine che ti linkano e se qualcuno ti spiega il perchè o quali sono i parametri utilizzati per decidere quali far vedere o quali no ti sta mentendo :sbonk: :sbonk: :sbonk:

    aggiunto:
    ciò non toglie che ti venga assegnato il BL quindi puoi stare tranquillo


  • Super User

    @corvo said:

    E' normale google non mostra tutte le pagine che ti linkano e se qualcuno ti spiega il perchè o quali sono i parametri utilizzati per decidere quali far vedere o quali no ti sta mentendo
    Quoto.
    La funzione link: non è più pienamente supportata da Google da qualche anno. Questo siccome tra i parametri di valutazione di un sito c'è anche il pagerank (che si calcola sui backlink), si è deciso di nascondere i siti linkanti.
    Se vuoi sapere i tuoi backlink è ottima la scelta di MSN, siccome Yahoo è fin troppo generoso (ne segna di più, solitamente)

    Cordialmente,
    Stuart


  • User

    Ok, grazie delle risposte esaurienti 🙂