- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Ancora nessuna visita INCREDIBILE !!
-
Io ti consiglio di puntare per adesso su hackerock.altervista.org e promuovere quello, poi se ti decidi di comprare un hosting allora fai un redirect...
Quello che stai faccendo te adesso non è un redirect 301, ma stai visualizzando un frame con il contenuto di "hackerock.altervista.org" che ai fini di posizionamento su motori non serve a niente.
-
ma io non ricordo di aver usato frame? Ho comprato il dominio hackerock .com e poi ho fatto il redirect boh :bho:
Come potrei riparare al danno ? grazieeeeeee
-
Prima di tutto come hai fatto a fare il redirect?
Se hai comprato solo il dominio e non il hosting nn vedo com'è possibile fare un redirect 301...
-
-
scusa mi ero sbagliata... era un "masked url forwarding"... è lo stesso?
comunque ora ho messo il redirect 301.. va bene ?
pardon
-
Adesso scrivendo hackerock.com ti reindirizza a hackerock.altervista.org
Ma per impostare il redirect come fai non capisco. Di solito se compri un dominio puoi solo farlo puntare a un detterminato server...
Sei sicura che non hai anche il hosting?Sorry non avevo letto sopra.
-
ok allora tutto apposto
grazie 1000 x l'aiuto... speriamo mi visiti qualcunosi sicura anche perche name.com vende solo domini
-
Adesso dovresti andare su digg.com e postare un articolo del tuo blog, cosi avrai un backlink e forse google verra a visitarti fra qualche giorno...
-
ora funziona anche digg... rigrazie
-
Ciao Monichina,
Come ha confermato memic4 ora va bene,
Io però ci penserei un pochino, prima di lavorare ora su altervista e poi dopo spostare tutto su un tuo dominio, cambiare URL ad un sito ben avviato e con tanti articoli può creare un pò di difficoltà in futuro..
Ciao
-
Volevo spostare tutto appena qualcuno cominciava a visitarmi il sito... ma sta ancora a zero visite :x.
Vabeh allora in questi giorni compro hosting a pagamento... grazie del consiglio :).
-
Ciao Monichina,
come è andata a finire?