- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Ancora nessuna visita INCREDIBILE !!
-
Grazie proverò con Digg.
Ma è normale se scrivo site:miosito mi dice che sono indicizzate solo le prime 3 pagine che ho scritto ?Che palle neanche una visita
Aggiornamento: ho appena provato a inserire il mio sito su digg ma mi dice che permette solo contenuti in inglese.
-
Ciao Monichina,
Ma tu quale sito vuoi promuovere
http:// hackerock.altervista.org/ o www. hackerock.com,
Perchè ho visto che su hackerock.com ci sono linkate tutte le discussioni delle spazio su altervista.
Prima di cominciare ad ottenere link, devi mantenere solo un sito, tenere aperti entrambi può crearti molti problemi..
Ciao
Marco
-
site:hackerock.altervista.org su google effettivamente da 3 risultati..
site:hackerock.com zero risultati...Ma perchè usi i frame su hackerock.com per far visualizzare hackerock.altervista.org??
Non penso che con i frame hackerock.com sara indicizzato da google.
Prova a trasferire il tuo sito su un hosting a pagamento...
-
@MarcoBB @memic4: Vorrei promuovere hackerock .com pero' sto usando altervista al momento quindi ho usato un redirect 301... ho sbagliato ?
Grazie per le risposte
-
Io ti consiglio di puntare per adesso su hackerock.altervista.org e promuovere quello, poi se ti decidi di comprare un hosting allora fai un redirect...
Quello che stai faccendo te adesso non è un redirect 301, ma stai visualizzando un frame con il contenuto di "hackerock.altervista.org" che ai fini di posizionamento su motori non serve a niente.
-
ma io non ricordo di aver usato frame? Ho comprato il dominio hackerock .com e poi ho fatto il redirect boh :bho:
Come potrei riparare al danno ? grazieeeeeee
-
Prima di tutto come hai fatto a fare il redirect?
Se hai comprato solo il dominio e non il hosting nn vedo com'è possibile fare un redirect 301...
-
-
scusa mi ero sbagliata... era un "masked url forwarding"... è lo stesso?
comunque ora ho messo il redirect 301.. va bene ?
pardon
-
Adesso scrivendo hackerock.com ti reindirizza a hackerock.altervista.org
Ma per impostare il redirect come fai non capisco. Di solito se compri un dominio puoi solo farlo puntare a un detterminato server...
Sei sicura che non hai anche il hosting?Sorry non avevo letto sopra.
-
ok allora tutto apposto
grazie 1000 x l'aiuto... speriamo mi visiti qualcunosi sicura anche perche name.com vende solo domini
-
Adesso dovresti andare su digg.com e postare un articolo del tuo blog, cosi avrai un backlink e forse google verra a visitarti fra qualche giorno...
-
ora funziona anche digg... rigrazie
-
Ciao Monichina,
Come ha confermato memic4 ora va bene,
Io però ci penserei un pochino, prima di lavorare ora su altervista e poi dopo spostare tutto su un tuo dominio, cambiare URL ad un sito ben avviato e con tanti articoli può creare un pò di difficoltà in futuro..
Ciao
-
Volevo spostare tutto appena qualcuno cominciava a visitarmi il sito... ma sta ancora a zero visite :x.
Vabeh allora in questi giorni compro hosting a pagamento... grazie del consiglio :).
-
Ciao Monichina,
come è andata a finire?