• User

    Salve! Mi Presento!

    [CENTER]Salve a tutti, mi chiamo Andrea, scrivo da Como, Ho 15 anni e sto entrando nel mondo dei web master, possiedo già da tempo un sito web, ma sono consapevole che la strada è lunga e le cose da apprendere sono infinite, frequento l'Istituto Tecnico Industriale Magistri Cumacini di Como, e sono al 1° anno del medesimo istituto, credo inoltre che prenderò l'indirizzo elettronico, ma non si sà mai :D, Sono Felice di aver conosciuto questa community, credo anche che grazie a qualche vostro consiglio potrò ampiare le mie conoscenze... Per il resto sono un ragazzo serio, mi piace molto il pc, le community e il contatto con la gente... Bhe credo di aver scritto abbastanza :D... Ci Vediamo Nel Forum... Buona Navigazione a Tutti...[/CENTER]


  • Super User

    Ciao Andrea, benvenuto nel Forum GT. Grazie per averci raccontato un po' di te. A presto. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Dave93 e benvenuto nel Forum GT. 🙂

    Qualche anno fa volevo entrare nei Carabinieri per pare l'ufficiale, ruolo ispettore, ben prima che l'Arcuri girasse il telefilm... :rollo:
    Poi la mia laurea non è riuscita ad andare d'accordo coni tempi di uscita dei bandi del concorso e alla fine ho desistito.
    Tu hai la stessa passione?


  • User

    Bhe... Anche io ho la tua stessa passione... ma ho ancora un po di tempo da aspettare poichè attualmente ho 16 anni...:D... Posso dirti che non bisogna mai arrendersi nella vita... Io fin da piccolo ho questa passione e la porto avanti nel tempo... E spero di realizzare questo sogno... Ciao...