- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Un anno speciale ... per me!
-
Un anno speciale ... per me!
Cari amici
alcuni di voi avranno notato la mia assenza dal forum da un poco di tempo.
La motivazione non è un improvviso disinteresse ma un appuntamento piuttosto importante ed impegnativo ...... nell?impossibilità di farlo di persona, vi inviamo questa email per farvi partecipi ? anche utilizzando questo metodo poco tradizionale - di un momento molto importante della nostra vita:
[CENTER]Ci sposiamo sabato 17 gennaio 2009
alle ore 11.30 presso Palazzo D?Aronco,
in piazza Libertà a Udine.Claudio Cosmaro y Marisol Cifuentes
[/CENTER]Saremo felice di condividere questo momento con chi, per caso, avrà la possibilità di essere presente a Udine in questa giornata.
Cogliamo l?occasione per porgervi un cordiale augurio per un felice 2009 che porti a tutti serenità e pace a voi e alle vostre famiglie.
Udine, 27 dicembre 2008
-
Congratulazioni caro Grisu59.
Auguri a te e alla futura sposa per un avvenire radioso e felice.
Brindiamo alzando i calici alla tua felicita'.
-
Bella la notizia ma soprattutto l'entusiasmo e l'emozione che trapela :). Mi unisco ai tanti auguri ed ai brindisi. Che la felicità, lamore e la serenità scorrano a fiumi
-
Ma guarda chi si è fatto vedere nelle parti basse del forum.
Ciao Claudio...Faccio un caro augurio a te e a Marisol per un felice futuro insieme..
Purtroppo in quella giornata non potrò essere ad Udine (sai com'è, siamo leggermente distanti :)); se vuoi però possiamo prenderci un caffè direttamente qui al nostro bar; magari possiamo ritrovarci per un addio al celibato molto fetish... che ne dici?Di nuovo tanti auguri
Ciao
-
Congratulazioni e felicitazioni a Claudio e Marisol!
Siiii dai organizziamo una festa qui! Ovviamente anche di addio al nubilato eh!
-
Le nostre più care felicitazioni cari Claudio e Marisol!
-
Un grosso augurio anche da parte mia compaesano