• Bannato User

    cancellazione forum

    Egregio S.re Giorgio Tave

    In riferimento
    giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/99979-inizia-con-una-maiuscola-e-termina-con-un-punto.html#post591411

    e

    giorgiotave.it/forum/hardware-connessioni-internet-adsl-reti/99604-schermo-o-scheda-video.html

    Mi sto apprestando a cancellare dal forum pippopluto2.
    Ma non potendo voglia cortesemenete cancellare **pippopluto ** bannato a mio avviso solo per aver consigliato ai moderatori di non cancellare i post da correggere.

    grazie


  • Super User

    C'è sempre un'altra soluzione, parlare e chiedere è sempre meglio.


  • Bannato User

    Grazie per il consiglio.

    Pur essendo un forum molto apprezzato e frequentato ...mi spiace ma non fa più per me.
    Siamo adulti (molto) e maggiorenni , essere trattati come ragazzini mi sembra non appropriato.


  • User Attivo

    Come dice 100siti, è una gran cosa il dialogo.

    Ho seguito tutta la tua vicenda qui sul forum gt.

    Te abitualmente posti infischiandoti di maiuscole, punti ecc, nonostante le regole del forum chiedano di rispettare chi legge postando in modo corretto.

    I moderatori ti avranno corretto una ventina di post, mettendo le maiuscole in rosso, e pure una nota invitando a rispettare le maiuscole ed i punti, ma te nada, hai proseguito imperterrito.

    Poi prima di Natale hanno messo un avviso bello grosso, tutto in rosso e proprio qui dove si deve scrivere:

    • Inizia con una maiuscola e termina con un punto.

    Ma te sempre nada, te ne sei infischiato ed hai continuato come ti pareva.
    E loro ancora gentili a correggerti e ad invitarti a scrivere in modo corretto. Guarda qui.

    Allora ti hanno riportato l'avviso rosso che avevi deciso di ignorare nel tuo post.
    Ti sei incazzato, hai protestato ma ... hai continuato a scrivere senza maiuscola e senza punti. :lol:

    Questo forum è apprezzato e frequentato perchè c'è gente che si fa un mazzo così a cercare di mantenerne alto il livello.
    Sarai pure adulto e maggiorenne ma qui non lo hai cercato il dialogo, anzi hai fatto proprio il ragazzino smanettone che fa tignate e non vuole dare retta alla zia che gli dice di togliersi le dita dal naso.

    Ci tengo a questo forum (a chi l'ha creato e a chi lo fa crescere) e mi scoccia davvero vederlo trattare così da gente che invece di lui se ne fotte.


  • Bannato User

    @fabysnet said:

    Ma te sempre nada, te ne sei infischiato ed hai continuato come ti pareva.
    E loro ancora gentili a correggerti e ad invitarti a scrivere in modo corretto.

    Scusa
    Di solito non leggo i post vecchi e quindi non ho notato le correzzioni .
    Quando me ne sono accorto ho chiesto di non editarli, ma solo di avvisare !
    giorgiotave.it/forum/591192-post8.html
    Ed ecco il ban!!

    In ogni caso si hai ragione..... Ecco perchè ho chiesto di cancellarmi.


  • Super User

    @pippopluto2 said:


    Qui hai ammesso i tuoi errori, allora perchè "buttare la spugna":)
    Loro, parlo dei moderatori non se la sono presa con te, non ti hanno preso di mira, ma semplicemente chiedono (lo hanno fatto varie volte correggiendo i tuoi post e i post di altri compresi i miei) più rispetto per il forum, chiedono rispetto per chi come Te o Noi navigano qui per imparare e condividere tutte le esperienze. Tu secondo il mio piccolo, inutile, forse sbagliato parere dovresti: apprezzare tutto il lavoro del forum o nulla, perchè la community gi Giorgio Tave è uguale al mondo reale, con: regole (leggi), persone (nik), lavoratori (webmaster, ecc ecc (ecc ecc). Tu sei alla pari di Noi, come sei alla pari nel mondo reale e quindi dovresti rispettare le regole come lo facciamo tutti Noi.
    Prova a rimanere un paio di mesi (a me l'hanno chiesto nella vita reale e avevano ragione) e vedi cosa succede, hai sempre tempo per andare.

    Ciao e pensaci, intanto il tuo primo nik sarà bannato solo per qualche giorno penso:)


  • Bannato User

    Noto che le mie richieste di cancellazione non vengono prese in considerazione.

    Vi prego cancellare Pippopluto e Pippopluto2

    Adesso rifaccio la procedura per Pippopluto2 ...Vi prego provvedere anche per pippopluto

    Grazie

    P.s. Spero si l'ultima volta.


  • ModSenior

    Ciao pippopluto2,

    riguardo a questa tua osservazione
    @pippopluto2 said:

    Scusa
    Di solito non leggo i post vecchi e quindi non ho notato le correzzioni .
    Quando me ne sono accorto ho chiesto di non editarli, ma solo di avvisare !

    capisci perchè non è applicabile leggendo il regolamento:

    3.7. Il forum mette a disposizione dell'autore di ogni post la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio. Verificate attentamente i vostri messaggi; dopo tale periodo il post non è più modificabile.


  • User Attivo

    Scusatemi

    Ho ripetutamente richiesto la cancellazione tramite il link da questo forum, mi informate del motivo per cui devo lascaiare le mie e-mail sul vs database.

    Vi prego cancellare pippopluto e pippoluto2.

    Grazie