- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Un saluto a questa grande comunità!
-
Un saluto a questa grande comunità!
Ciao a tutti, un grande saluto a questa grandissima comunità, in cui sarei dovuto entrare tempo fa, ma per imprevisti all'ultimo momento non ci sono mai riuscito
Iniziamo con la mia presentazione:
Salve a tutti i lettori, mi chiamo Federico Biccheddu e ho 17 anni, scrivo da Sant? Antioco, un paese nel più profondo Sud Sardegna.
Ho principalmente due passioni, quella per i Computers e per la musica.
Frequento ( ancora ) la 1a classe alla Ragioneria indi Carbonia, mi hanno bocciato una volta, in prima, al Liceo Scientifico Tecnologico, una volta in seconda Professionali e poi sono tornato in prima per non aver fatto l'esame di integrazione.
Non mi piace studiare a scuola, preferisco studiare a casa mia linguaggi ocme il PHP e approfondire le mie conoscenze su HTML e CSS.
Sono appassionato di grafica, specialmente del Virtual Tuning, anche gestisco un sito sulla grafica in generale.
Ascolto molta musica, soprattutto Metal, ma anche Rock. Non passa giorno che non accendo il lettore MP3.
I miei gruppi preferiti sono un bel po quindi vado a generi: Black Metal, Power Metal, Symphonic Metal, Epic Metal e poi Alternative.
Suono la tastiera, il mio gruppo si è sciolto poco tempo fa, quindi suono per conto mia a casa.
Se volete sapere altro io sono qui ragazzi.
Ciaoooo
-
Ciao FedericoBiccheddu e benvenuto nel Forum gt.
-
Ciao FedericoBiccheddu, benvenuto nel Forum GT.
Grazie per la tua precisa e articolata presentazione. Non conosco Sant'Antioco anche se, come molti, apprezzo la bellezza tipica e profonda della tua terra e del suo mare.
Mi dispiace per le tue disavventure scolastiche :).Buona fine dell'anno.
-
Grazie del benvenuto ragazzi.
Per le (dis)avventure a scuola fa nulla, non mi pesano. Sono tornato di mia spontanea volontà
-
Sono sicura che non ti pesino; perchè quando si fa la cosa giusta con spontanea volontà .... si è gia a cavallo dell'obiettivo.
-
Ciao e benvenuto.
-
Ciao FedericoBiccheddu e benvenuto nel Forum GT
-
Grazie ancora a tutti ragazzi!