-
Nazz c'è!
Ciao a tutti, mi chiamo proprio Nazzareno e sono AD di NWeb, famosa in Italia per il servizio di gestione newsletter "MailUp", che insieme ai miei 4 soci abbiamo creato da nulla ormai 7 anni fa' e che oggi ci sta dando tante soddisfazioni, non solo in Italia.
Non conoscevo bene questo Forum (che oggi scopro invece essere molto molto di più), quindi tutti i miei complimenti a Giogio Tave, spero di poter partecipare al prossimo evento.
-
Grazie Nazzareno per le tue cordiali parole e benvenuto nel Forum gt.
-
Benvenuto nel forum GT
-
Ciao Nazzareno, benvenuto nel Forum GT.
-
Ciao Nazzareno e benvenuto nel Forum GT
-
@Nimue del Lago said:
Ciao Nazzareno e benvenuto nel Forum GT
Grazie dell'accoglienza, sto cercando di recuperare il tempo perso, approfittando di un sonno più prolungato del solito del mio pupo
-
@Nazzareno said:
sto cercando di recuperare il tempo perso, approfittando di un sonno più prolungato del solito del mio pupo
Io quando sento parlare di bambini devo subito condividere qualcosa, non resisto, sono follemente innamorata del mio, di tutti i bambini e delle scoperte e cambiamenti meravigliosi che comporta diventare genitori
Il mio non ha mai dormito tanto, anzi, ancora adesso che ha passato i 4 anni, si sveglia tante volte (ma ormai dormo anch'io ad intervalli come lui).
Un augurio speciale anche al tuo cucciolo, allora, per il Nuovo Anno.
-
Ecco, uno starnuto dilà seguito da un "eh", mi richiama all'ordine. E anche Andrez mi ha bacchettato subito. Meglio staccare! Grazie per gli auguri che ricambio con cuore.