- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono Federica e questo è il mio primo messaggio sul Forum.
Piacere di conoscervi!
Ci leggiamo in giro
-
Ciao FedericaB, benvenuta nel Forum GT
-
E grazie per aver eliminato il doppione di questo messaggio! Non so perchè, ma quando l'ho postato mi è uscito fatal error!!
Dopo
-
stavo dicendo:
dopo 2 minuti sul forum già faccio casini!E in effetti, mentre lo scrivevo ne ho fatto un altro (mi è partito l'invio).:o
Bene, potete allontanarmi anche subito
-
Ciao FedericaB, benvenuta nel Forum GT.
E' capitato lo stesso anche a me poco fa ma, come vedi, qui c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarci.
Buon 2009 e a presto per il forum.
-
Ciao FedericaB e benvenuta nel Forum GT.
Non allarmarti e fai un respiro profondo: tutti noi siamo stati utenti freschi di iscrizione e a tutti sono capitati sviste, pasticci e disavventure (parlo per esperienza personale).
Per fortuna, come hai visto, qui non mancano pazienza e disponibilità da parte di chi controlla, almeno pari all'impegno da parte di chi scrive.
Ci si legge in giro.
-
Ciao FedericaB
Sei la benvenuta nel Forum GT!
Non temere per l'inevitabile inesperienza che per qualche giorno ti farà sentire impacciata: passa presto e puoi senz'altro contare sull'aiuto di quanti troverai nelle varie sezioni.
Quanto ad allontanarti non ci pensiamo nemmeno!
Anzi.... Sei personalmente mia ospite al cafè più rinomato del web; quando credi passa pure a prendere un aperitivo, tanto non puoi sbagliarti: si trova qui e fa orario continuato.A presto,