• User Attivo

Sito in flash-difficoltà continue

Salve a tutti. Mi scuso in anticipo se non uso termini sempre appropriati per esprimere concetti e altro perchè non sono un esperto. Dunque, un mio caro amico mi ha realizzato un sito completamente in flash che a me piace molto, maabbiamo grosi problemi ad indicizzare il tutto.
    potete dirmi se c'è un modo per far leggere a google le pagine interne e quindi poi posso ottimizzarle con i vari metodi descritti nel libro che ho acquistato"essere visibili sui motori di ricerca?

per ora abbiamo realizzato una prepagina con una scrittura html nascosta, ma questo credo non mi permetterà di rendere visibili le pagine del sito. Aspetto cocn ansia una risposta .
    ciao!:yuppi:

Dominio:
    arredimobili.com

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    ottobre 2008

Cambiamenti effettuati:
    spesso per vari tentativi

Eventi legati ai link:
    non sò

Sito realizzato con:
    Macromedia flash

Come ho aumentato la popolarità:
    Ancora da iniziare

Chiavi:
    armadi arredamento bar cucine infissi pub velletri

Sitemaps:
    Si

• Moderatore

Purtroppo realizzare un sito completamente in flash è un suicidio per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca e crea difficoltà ad una parte dei visitatori che possono non avere il plugin flash, averlo non aggiornato, ce l'hanno ma usano una connessione analogica per cui flash è troppo lento ecc.
    Ti auguro che qualcuno più esperto di me riesca a darti qualche consiglio ma sinceramente secondo me è proprio l'impostazione del sito ad essere sbagliata.

• User Attivo

Ciao,
    flash effettivamente crea problemi. Soprattutto quando il sito è interamente fatto così e non sono richiamate pagine html (con all'interno il flash). Non discuto poi il sito in se stesso (i gusti sono gusti ma mi pare che abbiate dimenticato che il sito va fatto per gli utenti e non per l'estro di chi lo fa).