• User Attivo

Servizi pay-4-impression seri

Salve a tutti, ormai il mercato si è spostato decisamente sul pay-4-click e addirittura sulla percentuale sulle vendite.

Mi domando se ci sono ancora servizi **seri **che offrono il pay for impression.

Grazie 🙂

• ModSenior

Ciao bellavista,

Il mercato pay per impression, è decisamente povero.
    Come pay per impression si trova heyos e pro-advertising.
    I guadagni sono comunque bassimi, il CPM su heyos è di 0,005€, pro-advertising non lo uso da parecchio, quindi non saprei dirti di preciso.

JuiceADV dovrebbe avere delle campagne per impression, sul sito indicano CPM da 0,15€ a 4€.

Oltre questi 3, mi pare proprio che in giro non ci sia altro.

• User Attivo

Ciao thedarkita, fammi capire heyos paga 0,005 euro per CPM? Cioè 0,005 euro ogni 1000 impression. Che sarebbero 5 euro ogni milione di pagine. Più che povero mi pare una barzelletta. Mi puoi confermare il dato.

Se invece juiceAdV paga 4 euro ogni CPM può essere interessante, mi sai dire quanto sono affidabili?

Mi pareva che anche google avesse impostato un sistema per impression, ma dovevano essere i singoli inserzionisti a scegliere il tuo sito, se non sbaglio.

Grazie delle info 🙂

• ModSenior

Si, ti confermo per heyos, perchè sono dati dal mio pannello, considera che però non tutti i banner mostrati generano introiti per le impression, per me solo il 10% delle impression mi porta introiti.
    Quindi 5€ li fai con 10.000.000 di impression, infatti io pur facendo 200.000 impression al giorno alla fine ho rinunciato al pay per impression, conviene di più sperare nei click.

JuiceADV non l'ho provato, perchè se non ricordo male il contratto è annuale ed è esclusivo, in giro però ne ho sentito parlare bene.

• User Attivo

@Thedarkita said:

Quindi 5? li fai con 10.000.000 di impression, infatti io pur facendo 200.000 impression al giorno alla fine ho rinunciato al pay per impression, conviene di più sperare nei click.

Beh, piuttosto che guadagnare 5 euro per 10.000.000 di impression preferisco non guadagnare nulla 😢 !

Incredibile...

Thedarkita, grazie per aver condiviso questi dati "raccapriccianti"!

• Moderatore

Uso anch'io Heyos e Thedarkita mi sembra ben messo dal punto di vista del pay per impressione nel senso che per il sito in cui uso le loro pubblicità la percentuale di annunci pagati in quel modo sono il 2-3% (ramo informatica) per cui è irrilevante come fonte di guadagno visto che ci vorrebbero appunto milioni di impression per fare qualche soldo vero ma se hai un sito che genera quel tipo di traffico ti conviene trattare direttamente con le aziende per ospitare le loro pubblicità con un prezzo fisso mensile (o comunque periodico).

• User Attivo

Concordo in pieno con te NetMassimo, se si arrivasse a generare quel traffico renderebbe molto di più puntare su campagne dirette.