• User

    Mi presento anche io

    Leonardo da Torino, classe 1980.
    Sono da molti anni su internet ed ho gestito siti web sia per mia passione personale trattando argomenti a me cari che per conto di altri, in alcuni casi anche per lavoro.
    Nonostante questo fino a poco tempo fa Internet non era assolutamente la mia attività primaria e quindi solo in tempi relativamente recenti ho scoperto e sto scoprendo tutt'ora degli aspetti che ignoravo. Sono prossimo allo sviluppo di molti progetti tutti basati su WEB che vedranno la luce nel 2009 e nel mio documentarmi in rete il più possibile ho scoperto questo social network che sicuramente è tra i migliori italiani e mi sono deciso ad iscrivermi adesso, dopo aver anche acquistato e letto il libro di Giorgio "FORUM come creare una community di successo" che dice molte cose che ho trovato ovvie e conoscevo già ma anche una buona parte che ignoravo a causa come ho detto prima l'essere sotto molti argomenti ancora un pò indietro.

    Complimenti a tutti per lo sviluppo e la gestione di questo network che sicuramente sarà di esempio a molti, me incluso, su come far diventare il proprio sharando insieme consigli e "trucchi" in merito.


  • Super User

    Ciao Leonardo, benvenuto nel Forum GT.
    Ti ringrazio per i complimenti al Forum e per esserti unito a tutti noi. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Leo1980 e benvenuto nel Forum GT 🙂