- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- è qui la festa
-
è qui la festa
Ciao a tutti volevo informarvi su anycool 929 visto che l"ho comprato ma mi limito a presentarmi. Mi sono iscritto perché ho letto che avete dubbi sul anycool.
-
Ciao giocondo. Benvenuto nel Forum GT.
-
Ciao Giocondo e benvenuto nel Forum GT
Mi fa piacere che tu voglia contribuire allo sviluppo del Forum, però mi raccomando di prestare attenzione alle regole, comprese quelle sulla formattazione dei messaggi.
-
Mi sembra essere tornato a scuola del resto ho una grande nostalgia di quei lontani tempi ( MI RIFERISCO ALLE REGOLE) comunque grazie non mi aspettavo tanta accoglienza
-
Prego
Ci teniamo a questo Forum: lo vediamo crescere ma speriamo che ciò non avvenga a discapito della qualità; per questo ci soffermiamo anche sulla punteggiatura e sulle maiuscole.
Spero che tu cerchi il più possibile di rispettarle.
-
Non sapevo cosa fosse questo anycool e ho cercato di informarmi un pò cercando su google. A parte che non ho trovato ancora una recensione fatta come si deve da qualche sito autorevole, ho visto che è in vendita su molti siti che non conosco, a parte youbuy. Ma è, oppure no, la copia cinese di alcuni modelli della Nokia?
-
Ciao Giocondo e benvenuto nel Forum gt.
Ma è, oppure no, la copia cinese di alcuni modelli della Nokia?...nel caso, aprite pure un topic nell'area adeguata e non parliamone qui in area presentazione.
-
Ciao a tutti scusate il ritardo,spero per le punteggiature di ricordarmi sempre .
[...]BUON NATALE A VOI TUTTI....I modelli [...] non sono copie di nessun altro modello, essi esistono ma hanno nomi come [...]