- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Informazioni su rank dati alexa
-
Informazioni su rank dati alexa
Ciao a tutti scusate la domanda sicuramente per vuoi banale qualcuno mi puo fare l'esatta analisi delle tabelle su alexa?
vi ringrazio in anticipo
**Reach for Acquistimania.it: **Percent of global Internet users who visit this site
Yesterday1 wk. Avg.3 mos. Avg.3 mos. ChangeN/A*--0.000042% (Ribasso) 871250%
**Traffic Rank for Acquistimania.it: **
Alexa traffic rank based on a combined measure of page views and users (reach)
Yesterday1 wk. Avg.3 mos. Avg.3 mos. ChangeN/A*--1,42056,399(Rialto) 7583360347
**Page Views per user for Acquistimania.it: **
The number of unique pages viewed per user per day for this site
Yesterday1 wk. Avg.3 mos. Avg.3 mos. ChangeN/A*--17(Ribasso) 34526540%
-
Ciao calimero102 e benvenuto nel forum gt.
Che cosa vuoi sapere esattamente?
-
Ho istallato la tulbar di alexa in basso a destra che mi visualizza il Rank.
Per qualche mese il valore che mi dava sul mio sito era di circa 389,452, adesso continua a risalire ed e' arrivato a 1,055,215 ma non capisco cosa significa.
Inoltre leggendo quelle tabella che ho pubblicato sul messaggio iniziale non riesco a comprendere se la mia posizione sta migliorando o no.
-
Ciao,
in questo caso la tua posizione sta peggiorando il rank di Alexa tende da 1 (il migliore) all'infinito.
-
A quanto pare si ma non capisco il motivo.
-
Dal mio punto di vista hai meno visitatori con alexa toolbar ... Ma perché ti interessa così tanto questo rank? Hai un calo di visitatori in generale?
-
No anzi ho molte visite in più circa 4000 al mese però non capisco lo stesso, ho istallato anche la toolbar di google ma il pagerank non mi segna niente perche?
-
Ciao Calimero102 e benvenuto nel forum GT,
Se la tua toolbar di google non segna nulla è probabile che il tuo page rank di google sia pari a zero. Sarebbe da capire se poi la toolbar è di colore grigio (page rank non ancora assegnato perchè il sito è nuovo) o bianca (assegnato e ancora basso):).
Il tuo è un sito che è nato da poco? Il page rank di google è comunque dato dai link degli altri siti che puntano verso il tuo sito; se non ne hai sarà sempre zero...
-
E' di colore grigio quindi? Ancora non riconosciuto da google?
Cosa devo fare?
-
cosa devo fare?
Se il sito è nuovo probabilmente non è stato ancora assegnato...quindi per il momento forse solo aspettare.
-
L'ho inserito su google ad aprile
-
Mi sa che parlavamo di Alexa! A proposito 4000 visite mensili non sono ne tante ne poche. Ed a proposito Alexa attuale corrisponde esattamente al numero di visitatori.
-
Ciao Calimero102.
Come mai eviti di seguire l'enorme avviso rosso che invita a rispettare le nostre Regole?
- Usa un linguaggio chiaro e scrivi in Italiano corretto.
- Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
- Evita lo stile tvb dei telefonini.