- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- ** 3 anni di Giorgiotave.it: Progetti e Numeri **
-
E' bello aver raggiunto tutti questi traguardi
Ma ancor più bello è stare li a cercare di raggiungerne sempre di nuovi e più interessanti che mai, con nuove conoscenze, nuove iniziative e nuovi progetti.
Complimenti Giorgio
-
WWW TUTTA LA FAMIGLIA GT !!!
-
Che dire, un'agenda piena di interessantissimi impegni!
Continuate cosi'.
-
e continuiamo così!
-
eehhe finalmente giorgio non dovrò più stressarti con domande tipo, a che punto siamo con quello? e con quell'altro, e quell'altro ancora :D... ?
molto esauriente e grande staff
-
GT verso la conquista del mondo!!!
Che dire? Io ho scoperto giorgiotave.it per caso, mi è piaciuta fin da subito l'aria serena e la condivisione di info su tutti i piani.
Ho contribuito e sto contribuendo con pochissime gocce (purtroppo il tempo è tiranno) nel "lago cristallino nella Grande Famiglia di GiorgioTave(R) ;), ma ho scoperto persone preparate e con la voglia di studiare, di sapere e codividere, a cominciare da Giorgio, tutto lo staff e anche i molti utenti del forumGT.
Può sembrare una sviolinata ma lo penso veramente: si è creata una bella armonia nel Forum e spero possa continuare cosi con tutti i progetti che Giorgio ha ideato e che sta portando avanti alla grande.
PS: il 3 giugno farò il possibile per esserci
-
Tanti auguri Giorgio!!
-
a tutti quanti
-
Posso dire di aver visto Giorgiotave.it dalla sua nascita...
Non so che dire, complimenti Giò per tutto quello che hai fatto
-
io frequento da pochissimo, e molte cose che sono state dette manco le capisco , ma mi sembrano tutti progetti molto seri, per cui mi associo agli auguri e non vedo l'ora di vedere (e/o partecipare) ai cambiamenti
-
complimenti!
io parteciperei a diversi progetti e potrei mettere persone, ma...(segue pvt)
Nik
-
Un ringraziamento a chi ci ha fatti crescere nel web,
(mi sa che mi toccherà non dormire la notte per aiutare la famiglia per i suoi progetti )Grazie giorgio
-
@esteban said:
Un ringraziamento a chi ci ha fatti crescere nel web,
(mi sa che mi toccherà non dormire la notte per aiutare la famiglia per i suoi progetti )Grazie giorgio
Anche se poco, ci metterò tutto il tempo libero possibile per continuare a far crescere questa grande risorsa e realizzare la maggior parte dei progetti!
Grazie molte Giorgio!
:ehehe: :ehehe:
-
E' una dimostrazione tangibile che nella vita con l'impegno, la costanza, la passione e l'altruismo, quest'ultimo spesso e' un optional,si possono ottenere grandi risultati.
Per me credetemi è una gioia vedere il successo ottenuto da Giorgio e come ha scritto Stealth, sono dispiaciuto di non avere potuto contruibuire alla crescita di questo progetto, spero di riuscirci in futuro.
Giorgio è una ragazzo con lo spirito della sua età, ma con una "testa" di uno della mia, senza essere riuscito mai a capire il perchè, nutro per lui grandissimo affetto fin dal primo giorno in cui l'ho conosciuto e non posso che augurargli una vita da protagonista.
-
Beh, che dire... giù il cappello
-
Forza Giorgione..... tu solo sai cosa ti frulla in quella testa
Complimenti
p.s. ci vediamo al SES
-
Grande, grandi!
-
I miei più sinceri complimenti ... mai successo fu cosi meritato
Bravi a tutti !!!
-
@Giorgiotave said:
...
Altri Progetti...
Con il progetto Ottimizza il tuo CMS si è presa una stradina, in futuro sono previsti progetti dedicati a questo argomento.Qui, se ci fossero 3-4 collaboratori potremmo partire anche oggi.
...
Un Abbraccio
Giorgio TavernitiPer questo argomento ti consiglierei di entrare in contatto con Defkon, il responsabile di www.xoopsit.net
xoops come forse sai già è uno dei software CMS più conosciuti e stabili al mondo (è stato classificato come miglior CMS da sourceforge!).
Personalmente ho fatto parte dello staff per breve tempo (poi lasciato per mancanza di tempo), ma ti assicuro che è tutta gente competente e attiva ed il sito è in forte crescita.
Penso che una collaborazione con lo staff di Xoopsit potrebbe portare vantaggi ad entrambi.
-
ops, il responsabile è Dantom, non Defkon