• User

    ciao ragazzi!

    Prima di tutto i complimenti a voi per l'appoggio e le nozioni interessanti che ho carpito dal sito in qualità di lettore. 😄

    Breve presentazione: potrei definirmi responsabile adwords per una società di servizi informatici di Merate ma in realtà il servizio l'abbiamo appena lanciato per cui il mio destino è ancora tutto da scriversi... ovviamente col vostro aiuto si spera che la cosa evolva nel migliore dei modi! 😉
    Quindi i miei interessi principali in gt saranno adwords-web marketing e affini..

    In passato ho realizzato qualche progetto "immobiliare-pubblicitario" 3d in maya senza disdegnare un pò di cultura di html e photoshop e sfociando poi nell'universo seo-wm (su cui ho cercato di crearmi un sapere di base pur ritenendomi tuttora un assoluto novizio :figo2:).
    Ora studio Marketing in bicocca. Ah ho 24 anni :yuppi:

    Scappo subito nella sezione apposita a importunare voi esperti di adv online!

    ciaaaaaaaaaaa


  • Super User

    Ciao [EMAIL="G@nnauser"]G@nnauser[/EMAIL], benvenuto nel Forum GT .... se non sei gia scappato a importunare gli esperti. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao G@nnauser e benvenuto nel Forum GT. :ciauz: