- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- ciao ragazzi!
- 

ciao ragazzi!Prima di tutto i complimenti a voi per l'appoggio e le nozioni interessanti che ho carpito dal sito in qualità di lettore.  Breve presentazione: potrei definirmi responsabile adwords per una società di servizi informatici di Merate ma in realtà il servizio l'abbiamo appena lanciato per cui il mio destino è ancora tutto da scriversi... ovviamente col vostro aiuto si spera che la cosa evolva nel migliore dei modi!  
 Quindi i miei interessi principali in gt saranno adwords-web marketing e affini..In passato ho realizzato qualche progetto "immobiliare-pubblicitario" 3d in maya senza disdegnare un pò di cultura di html e photoshop e sfociando poi nell'universo seo-wm (su cui ho cercato di crearmi un sapere di base pur ritenendomi tuttora un assoluto novizio  ). ).
 Ora studio Marketing in bicocca. Ah ho 24 anni Scappo subito nella sezione apposita a importunare voi esperti di adv online! ciaaaaaaaaaaa 

- 

Ciao [EMAIL="G@nnauser"]G@nnauser[/EMAIL], benvenuto nel Forum GT .... se non sei gia scappato a importunare gli esperti.  

- 

Ciao G@nnauser e benvenuto nel Forum GT.