- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
- Aiuto per AdSense - ma così si è dipendenti?
-
Aiuto per AdSense - ma così si è dipendenti?
Ho letto decine e decine di volte che per i guadagni di AdSense ci vorrebbe p. iva e tutta la trafila di apertura di una "impresa"... con i mostruosi costi
Ora però mi sorge un dubbio: oltre che con il mio sito *** se continuo così guadagnerò non più di 500$ anno non è possibile inserirli nel 730?
Ma soprattutto se una avesse anche guadagni maggiori ma lavorerebbe "solo" per Google non sarebbe un "dipendente occulto" e quindi fuori legge????
Insomma non c'è maniera per portarsi a casa sti benedetti ? 100 (che vada di lusso) ogni 2/3 mesi senza impazzire???
Ma nessuno sta pensando ad una famosa petizione tanto letta in giro?
Aspetto notizie.....
-
Ciao,
le risposte ai tuoi quesiti e perplessità sono stati oggetto di centinaia di topic cui non posso che rimandarti, ai sensi di regolamento.
Paolo
-
@i2m4y said:
[...]
Per favore mi dai qualche link?
Ho trovato molto sul discorso della p.iva nulla su una presunta petizione (che sarebbe ora di fare....) ma soprattutto sul discorso di "dipendenza" da google.
-
Nulla sulla dipendenza perchè non è configurabile alcuna dipendenza da un rapporto del genere. Non ci sono vincoli, coordinamento e tantomento sottomissione gerarchica.
Sulla petizione eventuale ne ho sentito parlare, ma non so darti info.
Ciao.
Poalo