- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- statistiche web -analytics è l'unico?
-
statistiche web -analytics è l'unico?
Ciao a tutti,
sto cercando delle statistiche per alcuni miei siti che diano info simili a quelle che da Analytics di Google ( anche se ho visto che da molti forum arriva la voce che i dati della grande G non siano così attendibili... () ) possibilmente free.
ne ho provate alcune ma con la brutta sorpresa di trovarmi un dialer che si apriva dal mio sito ( chiamato dal java delle stat )penso sia una discussione utile a molti
ciao e grazie
-
Ciao naturdieta,
ti sposto in consigli per il tuo sito.
-
ok, scusami
-
prova a dare un'occhiata a qst topic
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=8778
-
ho quardato un po' i link che vengono proposti. una gestione multisito non l'ha nessuno di questi...sarebbe comoda.
per phpstat dove posso trovare una guida per l'installazione?sul sito non c'è nulla ma la cosa sembra interessanteciao
-
@naturdieta said:
Ciao a tutti,
sto cercando delle statistiche per alcuni miei siti che diano info simili a quelle che da Analytics di Google ( anche se ho visto che da molti forum arriva la voce che i dati della grande G non siano così attendibili... () ) possibilmente free.
..ciao e grazie
Ciao,
credo , ma questa è una mia opinione, che tutti i software di TRACCIATURA delle statistiche (perchè è di questo che trattasi) abbiano un baco comune, cioè che i dati devono rimbalzare da un'altra parte per essere processati. Quindi possono esereci possibili perdite di dati.
Certo, ripeto, questa è la mia opinione si può dissentire. Io preferisco sempre i vecchi e cari software tramite il file di log.
Ciao
SEO