- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Pagina giorgino tavernuccio
-
Pagina giorgino tavernuccio
Salve ragazzi c'è la mia personal pagina su giorgiotave.it.
Ho notato che google ancora non lha indicizzata tanto e quindi il pr rimane a zero.
Ho deciso di sfruttare la potenza del forum mettendo il link a quella paggina come mia personal sing, ma ancora nulla...
sono passati gia 4 giorni e lo spideruzzo non passa.
Adesso mi chiedo se con giorgiotave.it lo spaider ha questo comportamento con un sito meno aggiornato e più povero di contenuti che combina?
Ora provo a linkare quella pagina al mio sito vediamo che succede.
Saluti
-
Aggiornamenti:
Spider passato e la pagina è presente anche in serp
-
bel test!
Facci sapere
-
Visto che ho capito che giorgiotave.it spinge tanto sempre e comunque vario di poco il test.
**
La chiave di ricerca e mix.**La query in questo momento risponde con 4.630.000 pagine e il sito
www.giorgiotave.it/staff/mix.php
si trova già in prima posizione della 4° pagina.
Credo che questa query può essere definita competitiva.
*
Da qui parte esperimento*:PORTATE www.giorgiotave.it/staff/mix.php 1° POSIZIONE solo sfruttando il potere dei link a quella pagina e la potenza del sito giorgiotave.it.
IL PROSSIMO POST SARA' TRA UNA SETTIMANA VEDREMO UN PO' COSA ACCADE.
Obbiettivo del test: posizionare una pagina solo sfruttando la potenza dei bl senza ottimizzarla a livello di contenuti.
A presto
-
Per mia sfortuna non ho potuto aggiornare questo post nei tempi che mi ero prefisso.
Oggi posso dire però che il forum spinge sempre:
su circa 3.730.000 pagine in Italiano per mix la pagina del gt si trova in 7° posizione della 3° pagina.
Visto che la pagina non è stata variata per migliorare indicizazione su google si puo stabilire un tempo TIPO nel quale google indicizza al pieno un sito...
che cazz ho scritto???
Non lo so neanche io cmq mi so capito ci sentiamo più in la