• User

    Nuovo webdesigner da istruire!

    Salve a tutti.
    innanzitutto complimenti per il portale, una risorsa veramente vastissima di servizi e infomazioni della quale credo che non potrei più fare a meno ora che l'ho conosciuta.

    Credo che sia idoneo fare una piccola presentazione:
    Mi chiamo emanuele ed ho 19 anni, come potete immaginare mi stò interessando di tutto quello che riguarda il grande mondo delle 3 doppie vù :D, in particolare stò studiando (autodidatta) i principali linguaggi usati per lo sviluppo di siti web.
    Il mio percorso di studi scolastico, purtroppo, non si è concluso nella maniera sperata.
    Ho frequentato un istituto tecnico industriale con indirizzo informatico, purtroppo al terzo anno ho dovuto interrompere gli studi per motivi personali/familiari (per lo più economici).
    Ricominciare ad andare a scuola a quasi 20 anni mi sentirei alquanto fuori luogo, ma il diploma prima o poi lo dovrò avere.
    Ho pensato quindi di tentare nel mondo dello sviluppo e design di siti web, sperando che con quel poco che potrei guadagnare riuscirei a pagarmi gli studi serali (almeno per il diploma) e chissà magari anche l'università, dato che ho sempre desiderato andarci.

    Io spero di trovarmi bene qui nel gtforum, cercherò di dare il mio contributo con le mie conoscenze (anche se non molto vaste, ma lo spirito è quello giusto), e poter ricevere allo stesso tempo qualche possibilità di lavoro, collaborazione da parte di qualcuno che vorrà aiutarmi!

    a presto :ciauz:


  • Super User

    Ciao emnlmn, benvenuto nel Forum GT 🙂


  • Super User

    Ciao Emanuele e benvenuto nel Forum GT! 😄


  • Super User

    Ciao Emanuele, benvenuto nel Forum GT.

    Grazie per questa presentazione articolata. Mi piace lo spirito con cui affronti i tuoi progetti :).
    Io di anni ne ho ben 41 e dopo una lunga pausa, anche io mi sto per rimettere a studiare una cosa nuova (un Master post-laurea) e mi sembra strano tornare a farmi esaminare come a 20 anni. Però sono convinta che non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco e trovare nuovi modi di esprimersi. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao emnlmn e benvenuto nel Forum GT 🙂