• User

    Seomax dice 163 esima posizione ma non mi trovo...

    Chiedo lumi.
    Per una determinata coppia di parole chiavi SeoMax mi segnala la 153 esima posizione dle mio sito.
    Bene decido di fare una verifica "manuale" e sia su google.it che su google.com in quella posizione non mi trovo, non solo ma nemmeno dopo 50 posizioni (o prima).
    Come è possibile? Magari SeoMax interroga qualche dataset particolare...ma oramai è un mese che va avanti così...quindi i dateset dovrebbero essere allineati....
    C'è qualcuno che può spiegarmi l'insolito mistero.
    Da premettere che per altre coppie di parole chiavi, soprattutto quelle in prima pagina ho riscontro "manuale"....

    :fumato:


  • User

    un altra cosa stranissima : se uso seochat.com ,ieri e oggi, per alcuni miei siti che avevano pr 2 e 3 ...ora li trovo a ...zerooooooooo 😮
    Seochat e Seomax non funzionano bene o ....:x


  • User Attivo

    @predire said:

    Chiedo lumi.
    Per una determinata coppia di parole chiavi SeoMax mi segnala la 153 esima posizione dle mio sito.
    Bene decido di fare una verifica "manuale" e sia su google.it che su google.com in quella posizione non mi trovo, non solo ma nemmeno dopo 50 posizioni (o prima).
    Come è possibile? Magari SeoMax interroga qualche dataset particolare...ma oramai è un mese che va avanti così...quindi i dateset dovrebbero essere allineati....
    C'è qualcuno che può spiegarmi l'insolito mistero.
    Da premettere che per altre coppie di parole chiavi, soprattutto quelle in prima pagina ho riscontro "manuale"....

    :fumato:

    Le ricerche per 100 risultati (anzichè 10 come si fa a mano) spesso forniscono differenti. In ogni caso nelle opzioni del software puoi controllare l'url di google (it, com, etc) che viene controllata


  • User

    @eLLeGi said:

    Le ricerche per 100 risultati (anzichè 10 come si fa a mano) spesso forniscono differenti. In ogni caso nelle opzioni del software puoi controllare l'url di google (it, com, etc) che viene controllata

    Grazie intanto per la cortese risposta.
    Si avevo già controllato e punta su .it e comuqnue visualizzo 1000 risultati.
    La cosa stranissima è che per alcune keyword dove ho pozionamenti migliori tutto è ok, per altre due controllo ma niente e la cosa ancora più straordinariamente strana è che il giorno dopo Seomax mi da 0 poszionamenti per quella voce.
    Mi spiego : giorno precedente 364 posizione (precedente 564) mi cerca tra la 35 e la 39 pagina e ...niente non mi trovo. Il giorno dopo sparisco completamente tra i primi mille...completamente!
    Come se ci foss euna fluttuazione a meno che non sono stato penalizzato in qualche modo per quelle due keyord....😢