- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Buon compleanno Mister Jinx
-
Buon compleanno Mister Jinx
[CENTER]AUGURI
Mister Jinx !!![LEFT]Il nostro Mr. Jinx non ha particolari stravizi. Non fuma e non beve.
Se non ricordo male è goloso di cioccolato.
*Sicuramente *è un consumatore di dolci.Poi coltiva altri vizietti di minor importanza, fra cui quello di farsi gli affari di Google, spogliando gli algoritmi dei loro segreti.
Anche se è appena tornato dal convegno di Riccione mi auguro che avrà tempo (e forza) di brindare ai suoi xx anni.... []
[/LEFT]
[/CENTER]
-
Mi unisco al coro di auguri per l'onorevole ModSenior, con il quale condivido la passione sconfinata per i dolci .
[Ehi! Mica male quella versione tridimensionale della homepage di Google! Sapete mica da quale serp si raggiunge?]
Buon compleanno, Mister Jinx.
-
Tantissimi auguri Mister Jinx ,
anche se non ci hanno mai presentato forma-virtualmente, conosco la Sua fama e la leggera inquietudine che provo ogni volta alla vista del Suo avatar .
... Insomma ... auguri sinceri anche da parte mia e se posso un consiglio ... si guardi da quelle donne virtuali ... di mattina potrebbero non essere le stesse
-
Anche se stamane glieli abbiam fatti di presenza li rinnovo nuovamente anche quì
[CENTER]**AUGURI Mister Jinx!!!!!!
**[/CENTER]
-
Buon compleanno Mister Jinx!!!
[Però.... E' bravo a far regali Www Chissà che si inventerà per il mio..... :():]
-
[CENTER]TANTISSIMI AUGURI AL MITICO MISTER JINX
BUON COMPLEANNO!!!
[/CENTER]
-
[CENTER]**grazie
**[/CENTER]a tutti gli amici del Forum GT a partire da WWW, Leonov, Samyorn e Jack1971.
Last (but not least) Cherryblossom ... m'inquieto io che il mio avatar provoci la tua "leggera inquietudine" (se leggi su wikipedia la descrizione del personaggio forse t'inquieterebbe di più )
-
[CENTER]Auguroniiiiii Frà!!!!
[/CENTER]
-
[CENTER]OOPPSS Caro Mister Jinx
il tuo compleanno ieri mi è scappato!
**Altrimenti ti avrei fatto gli auguri di persona!Scusami per il ritardo e quoto gli auguri di Wolf**
A U G U R I
[/CENTER]
-
Oltre che dal vivo e su FB te li fo anche qui va...
anche se dopo quelli di wolf, www e lorenzo i miei ti sembreranno poverini (sono ligure... )
Auguri!!!!!!!!!!
ste
-
@mister.jinx said:
Last (but not least) Cherryblossom ... m'inquieto io che il mio avatar provoci la tua "leggera inquietudine" (se leggi su wikipedia la descrizione del personaggio forse t'inquieterebbe di più )
Me ne sono accorta solo ora del/dal wiki ... mi ero fermata all'immagine dell'avatar, a quel cipiglio ... il resto non mi inquieta
-
ahahahahaahahahah
Grazie!
-
Il mio secondo post in area fetish
Auguri Francesco, ma vedi di dormire di più anche se dopo il post di Wolf ho anch'io problemi di concentrazione
-
@Karapoto said:
Il mio secondo post in area fetish
Beh, vieni più spesso allora.
Perchè anche gli occhi devono ristorarsi ogni tanto, quando stai davanti al pc..
[oh... questa postata da Wolf è forte... magari avere un portabicchieri del genere... beato te Jinx, che bei regalini utili che ricevi...]
-
@WWW said:
[oh... questa postata da Wolf è forte... magari avere un portabicchieri del genere... beato te Jinx, che bei regalini utili che ricevi...]
Sarà scomodo per bere? :():
...no...eh? Ok scherzavo....
-
@Nimue del Lago said:
...no...eh? Ok scherzavo....
-
Ok, so che per questo al Cafè sarò frustato, però...
Wolf, la tua proposta di portabicchiere è decisamente interessante, però secondo me è un po' impegnativa.
Ad esempio: quando a casa arriva la zia Alfonsina da Vibo Valentia, o la piccola Lalla di anni cinque, dove lo piazzi un soprammobile così? Mica è una voliera, che ci metti sopra un panno ed elimini il problema: certe forme si riconoscono.
Il povero zio Goffredo, al vedersi offerta una sambuca in questo modo, si brucia in un colpo solo tutte le batterie del pacemaker conservate per un anno intero. La nonna Eufemia mi crolla stecchita sul tappeto.
E poi 'sta ragazza la dobbiamo mantenere, tocca pagarle la palestra altrimenti le si affloscia l'alloggiamento per la *flute *e poi come la mettiamo? Mica se la riprendono, al negozio: la garanzia è bella che scaduta.
Insomma: sarò un tipo pantofolaio, ma preferisco la Sacher, con la quale faccio felice anche la piccola Lalla e poi, una volta finita, posso riciclare anche la confezione.
La ragazza, invece, non è detto che sia così biodegradabile...
Poi, per carità, sono solo gusti personali.
-
Però ho la sensazione che nella raccolta differenziata, sempre che non la si usi per il riciclone di Natale (ed i volontari non credo mancherebbero...), possa essere smaltita nell'organico. Al massimo qualche pezzetto va nella plastica.
Ma insieme c'erano le istruzioni?
-
Non ci avevo pensato! Il Riciclone di Natale!
Però tocca fare attenzione e consegnarla *dopo *il periodo festivo, altrimenti se il beneficiario la porta a casa possono accadere due cose:
-
I parenti non colgono subito il valore dell'oggetto e, presi dall'attacco di fame cosmica che puntualmente si manifesta a S. Stefano dopo il digiuno della sera del 25 causa abbuffata indecente, la scambiano per un cotechino gigante e la fanno al forno con le lenticchie.
-
I parenti, ancora sbronzi per l'ubriacatura non smaltita dal 24 sera + 25 mattina, non colgono l'uso squisitamente ornamentale del soprammobile e, aizzati da un The Tromber spuntato all'improvviso dal portaombrelli, trasformano S. Stefano in un rituale bacchico da ricordare.
[In entrambi i casi, memorabile la smorfia del beneficiario immortalato dalla telecamera dello zio Cenzino: :o]
Le istruzioni te le danno solo se la compri all'Ikea, insieme con la chiavetta a brugola per serrare le viti; otto pagine scritte in svedese, ma tanto chi la prende si fa presto un'idea di come vanno assemblati i pezzi...
-
-
Ma la domanda è:
A Mister-Jinx il regalo è piaciuto oppure no? E ne farà un qualche uso?
Che so.... Dato che lui non beve magari ci appoggia la webcam oppure ci mette i patàchini come Brebei....