- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
:?:?:?
-
Ciao Lorenzo, è per caso un accendigas?
-
Urca, stavolta l'ho fatta proprio semplice!
-
-
Non fatevi ingannare dallo sfondo :
-
Ciao Don, scusa ma non riesco a vedere l'immagine...capita anche agli altri?
-
Si, nemmeno io vedo nulla :). Don Claudissimo, sei forse un fan della cucina minimale?
-
URKA!
Scusate al più presto rimendio
(sto ad un corso)
-
Ho provato a rimendiare ma la foto non c'è proprio.
Don, mi raccomando, appena esci dal seminario sistema....
-
Vediamo se FLICKR non fa scherzi :
-
Ci si appoggiano i bicchieri per farli sgocciolare? E' un portabottiglia? Ammetto che è inquietante nella forma...:?
-
Porta...
-
Portabiberon?
-
e quando è vuoto lo usi come tettarella con l'imbarazzo della scelta
Aiutino : il colore richiama la cosa che porta
(io almeno ho visto quello, ed ho le foto per provarlo SE indovinate , poi nulla vieta di metterci il biberon )
-
Ciao, ragazzi!!! Per caso, Don, è...un coprimammelle per mungere le mucche tre alla volta??? hahahahah!!!!! Scherzo, of course...... Forse è uno scola-vasetti da marmellata di...pomodori verdi??? ..... O per far scolare il sugo delle zucchine una volta scavato fuori l'interno per fare le zucchine ripiene???? che fantasia, eh??? Cercavo di immaginare qualcosa di verde.....:bho:
-
Intanto che ci pensate (pensiamo....) vi metto questo, perché avevo fatto copia/incolla e non volevo perderlo...ma potete tenerlo per dopo, perché è facile........
[URL=http://img23.imageshack.us/my.php?image=hpim0309.jpg]
-
Anche a me di verde viene in mente solo verdura :bho:...
L'omino azzuro di Vispateresa direi che è un tappo, anzi un allegro tappo , o no?
-
Esatto, carissima Cherry, è proprio, come l'hai cosi' ben descritto, un allegro tappo!!! Era facile, ma lo trovo cosi' carino....
-
@cherryblossom said:
Anche a me di verde viene in mente solo verdura :bho:...
Le banane ad esempio quando non sono mature sono verdi
Le mele, l'avocado, le pere, etc...
Chi manca ?
-
Quindi è un ortaggio...peperoni, fichi, kiwi(dentro), uva, asparagi, carciofi, cavoli, cetrioli, fagiolini, fave, insalata, sedano?
Boh non mi viene in mente altro...solo che mi sembrano assurdi tutti!